Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Demon Weil, Rainbow Six Stagione 7: Primo assedio

Six Invitational, Rainbow Six ‘World Championship: durante l’assedio, i suoi sviluppatori hanno presentato Demon Weil, che include una nuova mappa, un nuovo agente, una nuova modalità di gioco e altro nella sua prima stagione della 7a!

Alzare il velo sopra il velo demoniaco

Dall’8 al 20 febbraio, la città di Stoccolma, in Svezia, ospita il Rainbow Six: Siege World Championship Six Invitational. Portando la stagione delle competizioni al culmine, questo evento è una vera celebrazione del legame di Ubisoft e dovrebbe essere l’unione di tutti i suoi appassionati in tutto il mondo.

È tradizione che gli sviluppatori di Rainbow Six incontrino la loro community su invito per presentare nuove funzionalità al loro gioco preferito. Prima di presentare un calendario completo di contenuti per l’Anno 7, i team hanno durato la prima stagione di questo nuovo anno in Demon Veil, in cui ci hanno fornito un programma. Visita assamese a Rainbow, nuova mappa, rilascio ufficiale di Death Match, nuove funzionalità, tempo per la revisione editoriale!


Credito: Ubisoft

Asami arriva per legittima difesa

Rainbow Six: Siege, Asami, il 62esimo operatore a unirsi alla Rainbow Squad. L’agente giapponese Ubisoft sta introducendo un nuovo gadget nel suo gioco: Kunai, un pericoloso coltello da lancio che creerà schermate di sicurezza. Ad esempio, Assamese può usare il suo becco per sigillare crepe nei muri create da esplosioni o colpi, morbidi o rinforzati. Questa protezione sarà a prova di bomba, ma non sarà fonte di esplosione. Ciò consentirà ad Azami di bloccare l’accesso agli aggressori o intere interruzioni. Avrà un totale di cinque kune che si ricaricherà durante il gioco. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, Azami può essere dotato di un 9X19VSN o ACS-12, un secondario D50, nonché un gadget di filo spinato o granata d’attacco.

READ  40 La migliore tablet per universit del 2022 - Non acquistare una tablet per universit finché non leggi QUESTO!

La nuova mappa è in arrivo

Sono passati più di tre anni da quando è successo: Rainbow Six: La nuova mappa dell’assedio sarà presto disponibile. Ispirata all’Operazione Demon Veil, questa mappa è ambientata in Irlanda e si chiama Emerald Plains. Secondo i rapporti degli sviluppatori, Emerald Plains è ancora in fase di sviluppo e non sarà disponibile all’inizio della stagione, ma dovrebbe essere a metà.

La modalità Deathmatch è finalmente arrivata

È stato consegnato su Six Sweden Major e testato su un server di prova lo scorso novembre, con la modalità “Warm-Up” che ha fatto il suo arrivo ufficiale su Rainbow Six: assedio e base permanente. Deathmatch, come suggerisce il nome, ti consente di esercitarti e allenare la meccanica delle tue armi senza preoccupazioni se non uccidere tutti gli avversari in squadre di cinque. Il gioco dura cinque minuti o termina quando una squadra raggiunge un punteggio di 75 uccisioni. In questa modalità saranno abilitati solo Villa, Favela e Themepark, gli operatori Shield non saranno disponibili.

Altre innovazioni

  • Concesso lo scorso agosto, Goyo’s Redesign è finalmente disponibile sui server live. La capacità dell’operatore è stata quasi completamente ridisegnata: lo scudo del coyote è ora un dispositivo che viene montato sulle pareti o sul pavimento, creando un’area che si innesca, esplode e si accende quando i giocatori sparano al bersaglio.
  • La funzione Attacker-Rebekah introdotta negli ultimi sei inviti verrà rilasciata anche con Demon Veil. Ciò consentirà alla squadra d’attacco di spostare uno o più operatori nei suoi ranghi per rispondere meglio al sistema difensivo durante la fase del drone.
  • Tutti i colpi verranno ora assegnati a qualsiasi arma
  • La skin d’élite di Nomad è disponibile nel negozio di gioco.

Rainbow Six: ora sai tutto ciò che devi sapere sul primo fantasma nelle quattro stagioni del 7° anno dell’assedio. Puoi provare Azami, la nuova mappa, la modalità Deathmatch e altro su TTS questo lunedì 21 febbraio. La funzionalità completa sarà disponibile sui server ufficiali all’inizio di marzo. Due settimane dopo l’inizio della stagione, con crediti R6 o fama di gioco, se non hai un Battle Pass, tutti questi sono disponibili gratuitamente, ad eccezione dell’Azami che riceverai.