Affianco un Android al mio Lumia: Impressioni d’uso (video) | DIARIO, Pagina 4

Il video del "first contact" con lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro versione Internazionale (o Kate)
Diario - Windows Lover - android - affiancamento

Dopo avervi presentato il Diario di questa mia esperienza di “affiancamento“, passiamo a raccontare in un video la mia scelta: lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro International. Buona visione.

Prima di proseguire, vi prego, se non l’avete fatto, di leggere le pagine precedenti, così da comprendere a cosa serve questo percorso e quale spirito l’ha animato:

Diario, il video della recensione

In questa quarta pagina del Diario, vi introduco un video descrittivo, cioè una prima impressione d’uso, della mia scelta Android, vale a dire lo Xiaomi Redmi Note 3 PRO versione Internazionale (o Kate).

Diario, le pagine che verranno

Nelle pagine che verranno, procederò invece a:

  • recensire a livello testuale in maniera approfondita il terminale;
  • ascoltare le vostre domande e curiosità, in maniera (se riuscirò) da poter realizzare un nuovo video per fornirvi le risposte in dettaglio;
  • raccontarvi come ho effettuato il passaggio alla ROM Developer Global, che ha anche la lingua italiana;
  • provare ad imbastire un confronto “ragionato” con il Lumia 735 in mio possesso;
  • fornirvi qualche utile suggerimento per rendere l’esperienza d’uso complessiva di questo terminale (o di quello che vorrete acquistare, nel caso) più ampia e completa.

Un commento di premessa al video:

Cari ragazzi, incredibile ma vero, questo è forse uno dei primi video “pubblici” che realizzo, quindi vi prego di essere magnanimi e considerare che ho fatto del mio meglio per raccontare in breve la mia esperienza d’uso. Perdonate anche la vote un po’ monocorde, ma ho mal di gola (eh,eh).

Chiaramente, ho dovuto tralasciare moltissimi aspetti interessanti, ma spero che grazie, alle vostre domande e curiosità (dateci dentro), possa proporre un nuovo video nel quale poter essere ancora più esaustivo.

Detto questo, so che i più sgamati avranno anche notato che al polso portavo uno smartband. Ebbene sì, è arrivato – come vi avevo già accennato – e lo proverò in un video esclusivo per voi. Preparatevi a vedere (e leggere) la recensione dello Zeblade Zeband, uno smartband di sostanza e con alcune interessanti qualità.

Il video del “first contact” con lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro International (Kate)

Se state leggendo questo articolo dalla nostra app, cliccate qui per vedere il video.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!