Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dictoc è il processore più scaricato al mondo di Facebook

Facebook gioca un ruolo enorme: più di 3,5 miliardi di persone utilizzano almeno uno dei suoi quattro siti (Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp) ogni mese.

D.Il fatto che iTalk 2020 sia il processore mobile più scaricato al mondo rispetto a Facebook e ai suoi messenger è un segno che l’epidemia ha aumentato il successo della piattaforma video leggera per i suoi primi spettatori, oltre gli adolescenti.

Secondo la società specializzata App Annie, il processore di proprietà del gruppo cinese Fight Dance è in cima alla lista dei download lo scorso anno, seguito dal colosso californiano di quattro servizi sociali: Facebook, WhatsApp, Instagram e Messenger. Il prossimo è Snapshot e Telegram.

Tic Tac Toe stava attraversando un periodo difficile alla fine del 2019, quando l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha cercato di vietarlo attraverso ordini amministrativi accusandolo di usarlo per spiare gli americani per conto di Pechino.

Ma non ha diminuito la sua popolarità, che è esplosa a favore di misure di restrizioni sanitarie e serrature.

A giugno, Joe Biden ha annunciato la revoca degli ordini esecutivi dei suoi predecessori, mentre chiedeva alla sua amministrazione di indagare sui rischi reali posti dalle applicazioni Internet di proprietà di alcune potenze straniere.

Il sito di video ritmici, principalmente musica o commedia, ha 700 milioni di utenti mensili in tutto il mondo.

Facebook gioca un ruolo enorme: più di 3,5 miliardi di persone utilizzano almeno uno dei suoi quattro siti (Facebook, Instagram, Messenger, WhatsApp) ogni mese.

Ma Instagram e altre reti hanno copiato il formato dei brevi video, rendendo Dictoc un grande successo, con effetti speciali facili da usare.

READ  Final Fantasy XVI va bene, ma richiede tempo