Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Digiman Survive, dopo diversi aggiornamenti, si rivela finalmente un po’ di più

Ti ricordi Digimon sopravvive ? Il titolo è in circolazione da un po’, vero? Annunciato nel 2018 con un breve video, l’ultimo progetto di Bandai Namco è stato poi murato in silenziosi rapporti a catena. L’assenza di piccoli mostri digitali pesa sul tuo cuoricino? Potresti essere felice di sapere che l’editore è finalmente uscito dal silenzio e ha dato alcuni messaggi. D’altra parte, lasciamo a voi decidere se sono buoni o meno…

Sì, dopo tanti mesi di silenzio, in un momento in cui lo sviluppo dovrebbe essere in pieno svolgimento, è stato un po’ salato per noi trovare un trailer dedicato ai personaggi principali. Non c’è altro che un trailer per presentare i protagonisti della prossima serie animata (non credete che Bandai Namco non abbia in programma di disegnare un nuovo cartone animato con il suo gioco). Perché così presto dopo così tanto tempo? Questo è quello che ho cercato di spiegarci Kasumasa HabuDesigner, produttore e regista associato alla serie.

Allora cosa succede? Si scopre che Witchcraft, lo studio originariamente responsabile del progetto, ha ritirato la sua biglia e che il “bambino” è ora nelle mani di Hyde (Disney Magical World e Tsum Sum Festival). Sì, questa notizia non è popolare, soprattutto prima del 2023 non la vedremo.

Digimon sopravvive Quindi, con le sessioni di giochi di ruolo tattici (apparentemente un rapporto 70/30) sarebbe un gioco di avventura con una storia importante. Quindi il suo pubblico principale sarà un fan adulto, troverà una sorta di romanzo visivo oscuro con quattro finali diversi, tre dei quali sono disponibili dalla prima parte. Per quanto riguarda il cast, puoi costruire le tue squadre solo con quasi 117 fantasmi, e questo numero è molto basso perché alcune di queste creature hanno pale di digiluzioni.

READ  Buon affare Xiaomi Mi10D Pro: calo del 23% nel top di gamma più potente

Non ti nascondiamo che non siamo molto fiduciosi qui e intorno a te, cosa ne pensi? Un commento? Una speranza? Digiman Survive dovrebbe apparire in futuro su PlayStation, PC, Xbox Series e console Nintendo Switch.. È significativo Kasumasa Habu Non perdetevi il Nord e parlate di più del lancio del port (o remake) degli altri vecchi della serie (in fondo non si può guadagnare con i vecchi progetti perché non si possono realizzare nuovi progetti, cosa?).