Dicembre 8, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Disney + Show conferisce a Kamala Khan nuovi poteri

Disney + Show conferisce a Kamala Khan nuovi poteri

Immagine dell'articolo intitolato Ms.  Meraviglia & # 39;  s Il primo trailer porta la nuova Kamala Khan nel MCU

foto: Disney+/Marvel Studios

Il primo trailer completo di La signora Marvell qui E sono fantastici, divertenti ed eccitanti come i fumetti. Pieno di eccellenti decisioni e funzionalità di gestione Iman Villani Come Ms. Marvel, la nuova serie sembra un tono perfetto Una combinazione di Scott Hajj contro il mondo E il il cielo è alto.

Disney+ ha anche pubblicato un poster per la nuova serie, rivelando la data di messa in onda dell’8 giugno. Nel Trailer di un filmKhan cerca di bilanciare il liceo, la famiglia e i poteri soprannaturali in una storia sul raggiungimento della maggiore età che gli spettacoli Disney+ Marvel sono mancati. Questo tipo di campo per adolescenti è stato assente dai film di supereroi ultimamente e durante esso Spider-Man nel mondo dei ragniha svolto un lavoro assolutamente eccellente, è un piacere vedere Villani vestire i panni di “Bambino imbarazzante, poteri imbarazzanti, famiglia imbarazzante”.

Nei fumetti, Kamala è una fan degli scrittori fantasy, una sognatrice ad occhi aperti e vuole disperatamente essere come la sua star principale, Captain Marvel. Non si adatta bene a casa, in mezzo alla sua famiglia musulmana che crede che Kamala sia diventata “troppo americana” e che le sue lotte al liceo siano il solito modo per ragazze cattive, ragazzi sexy e che navigano tra i costumi sociali confusi dell’amicizia.

Poster della signora Marvel

Poster della signora Marvel
foto: Disney+/Marvel Studios

Il La signora Marvell Caricatura È stato sugli scaffali sin dal debutto da solista di Kamala Khan nel 2014. Ha vinto numerosi premi nei due anni successivi alla sua uscita iniziale e sta ancora vendendo bene. Il personaggio è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan ed è apparso in molti altri giochi, sottoprogrammi, spettacoli e adattamenti. Vederla al centro della scena nel suo show è una mossa emozionante, soprattutto perché Kamala Khan è il primo personaggio di un fumetto originale indipendente ad essere pubblicato su Disney+ (gancio Naturalmente ci ha dato Kate Bishop, ma Era un co-show, con Clint Barton di Jeremy Renner). Episodi Orientamento tutte le stelle La squadra comprende Adel Elaraby, Bilal Falah, Mira Menon e Sharmeen Obaid Chinoy. Bisha K. Ali è lo scrittore principale.

La signora Marvell Sarà presentato in anteprima su Disney+ l’8 giugno.


Ti chiedi dove è andato il nostro feed RSS? potresti Scegli cosa c’è di nuovo qui.

READ  Valery Gergiev, alleato di Putin, è stato rimosso dalla carica di capo del comando a Monaco