Disponibile Surface Laptop con processore Intel Core M3

Microsoft ha dato il via alle vendite del Surface Laptop con processore Intel Core M3.

Surface Laptop con processore Intel Core M3

Dopo avervi comunicato la notizia della pubblicazione del prezzo del nuovo Surface Book 2, Microsoft ha aggiornato lo Store USA introducendo una nuova versione del Surface Laptop.

Inizialmente, il prezzo di partenza era di 999$ mentre, dopo aver introdotto la nuovissima versione con Intel Core M3 il prezzo è calato diventando molto allettante, soli 799$.

Oltre al nuovo processore M3, il nuovo Laptop di Microsoft è dotato di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria.

A differenze delle altre versioni del Laptop, questa è disponibile in unica configurazione e di conseguenza non è possibile scegliere altre varianti.

Nel momento in cui scriviamo, il suddetto modello non è presente nello Store italiano, ciò non chiude le porte ad un arrivo anche nel nostro mercato.

La nuova dotazione, anche se fa rientrate il Laptop nella fascia entry level, è la stessa che troviamo sul Surface Pro di base.

Anche se molto appetitibile, le altre versioni non hanno prezzi così esorbitanto. Questo fattore infatti, potrebbe incidere sulle vendite del suddetto terminale.

Nell’attesa di ricevere ulteriori dettaglio, qui di seguito vi proponiamo una videorecensione:

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo e se siete interessati all’acquisto, commentando questo articolo.

Fonte: TheVerge

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo