Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Distruggi All Humans 2, ATV vs MX, Outcast 2, …

L’editore THQ ha annunciato diversi nuovi argomenti durante un evento online che celebra il decimo anniversario della Nordic House.

Distruggi tutti gli umani 2! (PC, console)

Il grande annuncio della serata distruggerà definitivamente tutti gli umani, che è un remake completo del gioco nominato uscito su PS2/Xbox, e avrà un nuovo motore grafico, livelli ridisegnati e – una piccola novità – oltre a un locale sistema cooperativo. La formula dovrebbe essere la stessa del remake della prima parte – il motivo di questo remake è lo stesso studio tedesco -. Questo progetto è molto ambizioso. A differenza del suo antenato, Destroy All Humans 2 non si limitava a un solo parco giochi (Stati Uniti) perché proponeva di attaccare molte delle principali città del mondo. Questo concetto rimane intatto perché si tratta di distruggere la razza umana simulando un pericoloso furun alieno caduto sulla Terra e usando tutte le sue armi per raggiungere i suoi scopi.

MX vs ATV Legends (PC, console)

Gli appassionati di corse ottengono il valore dei loro soldi con l’annuncio di MX vs ATV Legends da Rainbow Studios. I giochi di corse integrano un intero stile di vita, in cui le partnership dei giocatori, gli sponsor e i tornei sono gestiti come un WRC. Visivamente, il titolo sembra anche molto interessante: casualmente, è stato progettato principalmente per le console di nuova generazione. Oltre ad essere un sistema professionale completo, i giocatori devono trovare multiplayer locale e online.

Disconnected Alliance 3 (PC)

Su PC, THQ Nordic ha annunciato il nuovo capitolo della sua serie Jack Alliance, un gioco d’azione tattico della stirpe X-COM che trae la sua originalità dai suoi sistemi tropicali. Il territorio immaginario del Grand-Zion, con le sue magnifiche spiagge, ma anche i suoi famigerati sobborghi sono la direzione qui. La parte precedente ha ricevuto un’accoglienza mista. Tuttavia, i creatori del gioco hanno promesso di rivedere molto le dinamiche del titolo e questa volta hanno deciso di concentrarsi sulla versione PC del titolo.

READ  E3 2021: Trucchi Metal Slug, nuovo tipo di licenza! Guarda il trailer del Summer Game Fest 2021 - #E3ConsoleFun

Outcast 2 (PC, console)

L’appello dello studio belga ha sorpreso molte persone con il lancio del suo nuovo prodotto, Outcast 2, che è un sequel di un popolare gioco di azione/avventura che è stato rifatto qualche anno fa. La formula rimane la stessa: esplorare i pianeti del sistema solare, anche se alcuni importanti cambiamenti da parte delle dinamiche di gioco pongono maggiormente l’accento sull’azione. Il giocatore è armato con un jet pack e può costruire armi combinando vari componenti. Ambizioso, il progetto non ha ancora una data di uscita.

SpongeBob SquarePants: Cosmic Shake (PC, console)

Infine, è difficile non menzionare il nuovo gioco SpongeBob, che promette di essere ancora più folle dei giochi precedenti. In questa nuova parte, Bob cattura le lacrime delle sirene, permettendogli di esaudire tutti i suoi desideri. Può usare i portali per accedere a mondi diversi. Diversi vestiti aprono abilità speciali. Come per le sezioni precedenti, la struttura dovrebbe essere vicina ai mini mondi aperti.