Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Diverouiller figlio iPhone con Face ID tout en portant un masque sera dsormais possible

Diverouiller figlio iPhone con Face ID tout en portant un masque sera dsormais possible




Immagine d’illustrazione


Kaspars Grinvalds – stock.adobe.


Il sera dsormai è possibile per un utente diiPhone de diverouiller con ricognizione telefonica facciale, tout en portant a masque. L’adattatore per sohaité di Apple à la vie quotidienne sous loure du coronavirus.

La ricognizione facciale. Un viso fasullo e cambia rapidamente il tuo telefono. Il montreal montrer your visage… et tour is est joué! Ma a causa del coronavirus della pandemia, la mascherina non è molto quotidiana. Unbloom qui diboussole plus d’un phone.

Apple non supporta l’adattatore in questa nuova vista. Une novelle opzione sera bientt disponibile su iPhone firma azienda amricaine. La ricognizione facciale marchera su un iPhone, mime si lon porte un masque!

Questa funzionalità è possibile con la versione iOS 15.4, disponibile nella versione 27 di tutte le versioni, solo Numerama. L’unica opzione disponibile nella Dichiarazione di non responsabilità è quella di utilizzare “Usa Face ID con una maschera”. Un diverrouillage qui devrait function function avec nimporte quel masque.

Commenta cela est -il possible? I nuovi smartphone in pelle di Apple hanno la capacità di riconnettersi con “le caratteristiche uniche dei contenuti di yeux” per l’utilità di autenticazione.

L’intrattenimento è più pratico, questa nuova funzionalità è il segreto dell’ultimo Face ID con “più precisione” per configurare completamente la ricognizione del viso.

READ  Google Maps rivela una mappa molto accurata di Parigi