Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Domani arriva il grande aggiornamento per PS5: tanti upgrade e possibilità di aggiungere un SSD

ConsoleSony ha annunciato che il secondo aggiornamento significativo per PS5 sarà disponibile domani, 15 settembre: l’aggiornamento include una serie di funzionalità e include una serie di upgrade all’esperienza console e una serie di miglioramenti all’app mobile PlayStation.

– Possibilità di personalizzare il centro di controllo riorganizzando o selezionando i controlli da nascondere o visualizzare nella parte inferiore dello schermo.
– Base di gioco avanzata: i giocatori possono ora visualizzare e inviare messaggi ai propri amici e gruppi direttamente dalla base di gioco nel Centro di controllo.
– I giochi mostrano chiaramente il sito di riferimento (PS4 o PS5). Verranno ora visualizzati separatamente nella schermata “Installato”.
– I giocatori possono ora mettere in pausa o riavviare lo screen reader (premendo i pulsanti “PS + Triangolo”) e ripetere il contenuto in riproduzione (premendo i pulsanti “PS + R1”).
– Gli abbonati PlayStation ora possono scegliere la risoluzione video del flusso di gioco tra 720p o 1080p (a seconda del singolo gioco) in base alle proprie esigenze. I test di connessione continui possono aiutare a diagnosticare e risolvere eventuali problemi di connessione.
– Il nuovo premio Leader può essere assegnato ai giocatori dopo le competizioni online.
– Mentre i giocatori competono tra loro per il miglior tempo o il miglior punteggio e il nuovo record personale, il videoclip dell’azione verrà registrato automaticamente e potrà essere condiviso dal vivo.
– Nuovo tracker dei trofei, che consente ai giocatori di accedere rapidamente a cinque trofei per partita attraverso il centro di controllo.

Oltre a tutto questo, il tanto atteso supporto per audio 3D e M2 SST per altoparlanti TV integrati sarà installato in un apposito box sulla console. Puoi giocare direttamente dalla memoria di archiviazione e apparentemente convertirli gratuitamente nel gioco aggiunto dall’utente dall’SSD interno. Gli SSD M.2 devono soddisfare i requisiti minimi di prestazioni e dimensioni descritti in questa pagina.

READ  I ricercatori rendono il vetro più duro del diamante

Ci sono due nuove funzionalità dell’applicazione mobile: con l’app PS Remote Play, i giocatori possono riprodurre in streaming e riprodurre titoli PS4 e PS5 in remoto, passare da un gioco all’altro e accedere al menu della console su qualsiasi console. A partire da giovedì 23 settembre, sarà disponibile in tutto il mondo un aggiornamento dell’app PS, che consentirà agli utenti di guardare i programmi dei propri amici sullo schermo condiviso.