Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dopo aver preso in giro Apple per le sue specifiche, Samsung lo copia

Il Galaxy Tab S8 Ultra apparirà già nella vetrina ufficiale condivisa da Samsung. Nella foto, puoi vederlo mentre gioca un climax sullo schermo del futuro tablet.

La guerra tra Apple e Samsung è infinita, e nemmeno un anno senza che l’una si burla dell’altra. L’azienda coreana, infatti, vuole prendere in giro Cupertino nelle sue scelte materiche o estetiche, come rimuovere il jack, mancare il caricatore dell’iPhone o apparire come un notch su iPhone X.

Ricordiamo ancora tutti questo popolare tweet apparso a settembre 2021, in cui Samsung non ha esitato a rendere omaggio al marchio Apple.

Oltre a quello

Scoperto da 91 cellulari, L’immagine qui sotto è apparsa piccola nella pagina di supporto coreano prima di essere rimossa inaspettatamente. Il prossimo Galaxy Tab S8 Ultra può essere visto mostrare con orgoglio il suo apice!

Rilascio di Galaxy Tab S8 Ultra con il suo picco prima del rilascio ufficiale del prodotto // Fonte: Samsung USA

Nel film in questione le dimensioni del climax non sembrano troppo stressanti, ma soprattutto sembra comunque buono. Nota che il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra deve avere un picco Un pioniere Invia il sistema di riconoscimento facciale 3D più sicuro, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

READ  40 La migliore scarpe antinfortunistiche per tallonite del 2022 - Non acquistare una scarpe antinfortunistiche per tallonite finché non leggi QUESTO!