Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dopo l’iPhone pieghevole arriva il MacBook con uno schermo pieghevole da 20 pollici

Secondo quanto riferito, Apple sta preparando un MacBook con un display pieghevole da 20 pollici oltre al tanto atteso iPhone pieghevole. Tuttavia, entrambi i dispositivi non vedranno la luce del giorno fino al 2025. L’iPhone pieghevole viene prima, seguito dal MacBook pieghevole.

Dopo la vittoria Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, Apple è pronta per entrare nel mercato degli smartphone pieghevoli. Ne abbiamo sentito parlare L’iPhone pieghevole, noto anche come iPhone Air, è dotato di un chip M1. Ora Rose Young, analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC), afferma che anche Apple si sta preparando. MacBook con schermo pieghevole.

MacBook – Credito: Apple

Questo MacBook pieghevole è completamente diverso dagli attuali laptop e laptop Il prossimo MacBook Pro da 13 pollici sarà rilasciato a marzo. In effetti, il MacBook pieghevole non ha una combinazione tastiera-mouse. Invece, ne conterrà un singolo Schermo enorme da 20 pollici. Quindi sembra un touch pad più grande del MacBook. Diamo un’occhiata a ciò che sappiamo finora.

Il MacBook con schermo pieghevole è al lavoro, ma l’iPhone pieghevole è in ritardo

Se le previsioni di Rose Young fossero corrette, non saremmo così vicini a vedere questo MacBook pieghevole con display da 20 pollici. Per una buona ragione, Rose Young lo ha annunciato L’iPhone pieghevole è stato spostato al 2025. Perché è un ritardo considerevole L’iPhone pieghevole era previsto per la prima volta nel 2023. Tranne, Lo smartphone pieghevole di Google, chiamato Pixel Notepad, è atteso per le vacanze.

Il MacBook pieghevole verrà rilasciato dopo l’iPhone pieghevole, il che significa che può succedere Nel 2026 o 2027, O anche più tardi. Il laptop di Apple potrebbe essere il primo tipo senza una tastiera fisica. Questo sarà cambiato Sullo schermo viene visualizzata una tastiera virtuale. Il MacBook pieghevole supporta anche tastiere fisiche esterne. Per alcuni utenti questo agirà come un grande schermo secondario.

READ  40 La migliore sito per calendari personalizzati del 2022 - Non acquistare una sito per calendari personalizzati finché non leggi QUESTO!

Infine, tutte queste informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. Apple non ha mai confermato lo sviluppo dell’iPhone pieghevole ed è inferiore al MacBook pieghevole. Tuttavia, Rose Young l’ha detto L’interesse di Apple per i laptop con schermi pieghevoli Est ” buone notizie Per il mercato.

Fonte: Uberkismo