Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dove trovare i migliori prezzi sulle console Nintendo?

Stai pianificando di ottenere presto Nintendo Switch ma non sei sicuro di quale versione della console di gioco scegliere? Le due offerte che vedi sotto di Amazon e Cdiscount ti interesseranno sicuramente.

Con PlayStation di Sony e Xbox di Microsoft, Nintendo Switch Una delle tre migliori console di gioco nella grande comunità di giocatori. Per distinguersi dalla concorrenza, Switch consente ai suoi utenti di possedere giochi esclusivi per la console portatile. Soprattutto se pensiamo ad Animal Crossing, Legend of Zelda Saga, avventure di Mario o vari Pokémon op.

Fin dalla sua nascita, la console switch del produttore giapponese si è distinta in due versioni in particolare: il modello classico e il modello OLED uscito recentemente nell’autunno del 2021.

Nintendo Switch classica a meno di 270 euro

Sostituisci OLED: dove trovare la console Nintendo a prezzo scontato

Per quanto riguarda il modello OLED svizzero, Amazon propone la console Nintendo nella sua colorazione bianca a 329,99 euro anziché 359,99 euro; Offre quasi il 30% di sconto immediato dalla società di e-commerce. A titolo informativo, il prodotto venduto e spedito tramite Amazon è idoneo alla consegna a domicilio gratuita.
Il Nintendo Switch OLED ha un touch screen da 7 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel, 4 GB di RAM, una scheda microSD e 64 GB di memoria interna espandibile con il processore Nvidia Tegra. Per l’autonomia, la console portatile è alimentata da una batteria agli ioni di litio da 4310 mAh che consente un massimo di 9 ore di utilizzo. Notiamo infine che la console ha uno standard Wifi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1 e una porta USB Type-C.

READ  Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 è disponibile solo a 159 su

Clicca qui per vedere l’offerta Amazon su Nintendo Switch OLED

Nintendo Switch è al suo miglior prezzo su Cdiscount

Chi vuole acquistare il modello classico svizzero può acquistare la popolare console Nintendo sul sito e-commerce di Cdiscount a 269,99 euro; Ciò significa 30 euro in meno rispetto al prezzo consigliato durante la commercializzazione del prodotto. La versione classica della console switch è il controller Joy-Con Neon Blue Ride, controller Joy-Con sinistro Neon Red, supporto Joy-Con, Nintendo Switch Dock, un cavo HDMI, un adattatore di alimentazione Nintendo Switch e un paio di console.

Riguardo alle caratteristiche principali del Classic Switch, la console ha un touch screen con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Che sia lo Switch OLED o lo Switch Classic, sta a te scegliere la console Nintendo più adatta! Con questo bel piano dedicato a Switch, sarebbe un peccato perdersi le due offerte Amazon e Cdiscount suggerite sopra. Attualmente, le console sono raramente oggetto di offerte interessanti perché, tra l’altro, la carenza di componenti di prodotto è causata da una carenza di componenti elettronici.

Clicca qui per usufruire dell’offerta Cdiscount su Nintendo Switch

>> Guarda le offerte su Fire TV Stick

La redazione di BFMTV non ha partecipato alla produzione di questo contenuto. È probabile che BFMTV riceva un compenso quando uno dei nostri lettori acquista tramite i collegamenti in questo articolo.