Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dragon Ball e Naruto potrebbero incontrarsi presto alla quindicina

Quindicina, Sera, Shuisha, Dataminer, Dragon Ball, Naruto, One Piece, Manga

Secondo un Datamine, Epic Games sta segretamente lavorando con Shuisha, noto ai fan dei manga e dell’animazione giapponese per One Piece, Dragon Ball e Naruto.

Secondo la fonte più vicina e affidabile di un datamine (tvia), Studio Genitori Quindici giorni I genitori del manga più popolare di tutti i tempi, Naruto, lavoreranno segretamente con Shuisha, il genitore di Dragon Ball o One Piece di Rufy e il suo cappello di paglia. Si uniranno già alla lunga lista come mani di icone culturali pop globali che sono già apparse nel gioco., in attesa di Star Wars, DC Comics, The Walking Dead, Rick & Morty E Più recentemente Marvel Con l’arrivo di Thanos.

Non sappiamo come lo integreranno, Tutto è ancora solo allo stadio delle ipotesi, ma Possiamo immaginare che saranno disponibili direttamente in negozio o come capi durante eventi a tema. O per lo più di recente, alcuni viaggi e Priesto, la pelle ha aperto nel suo carico.

Ad ogni modo, se ciò sarà confermato, il gioco epico tornerà in pista Una nuova community di giocatori appassionati di queste licenze. Come promemoria, Epic è già un partner a lungo termine meraviglia E questo Si prevedono scorciatoie nel corso degli anni.

READ  Dave Camp (Mozilla): "Google ora si interessa alla privacy, lo facciamo da 20 anni"