Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Due nuovi smartphone ambiziosi e il primo laptop

Il marchio ha annunciato diverse nuove funzionalità: due smartphone e il primo laptop che valgono la pena.

Da diversi mesi, Realmy è costantemente in prima linea nelle novità tecnologiche, con i suoi ultimi dispositivi apparentemente garantiti a prezzi bassi. Realmy GT. Oggi, il produttore afferma che quasi 100 milioni di smartphone sono venduti in tutto il mondo e sta usando questa buona notizia per annunciare il lancio di due nuovi smartphone della serie GT: Realmy GT Master Edition e Realmy GT Explorer Master Edition.

La performance GT Explorer Master Edition di Realm GT è dotata di 12GB di RAM con processore Qualcomm Snapdragon 870, mentre la GT Master Edition ha 8GB di RAM con Snapdragon 778G 5G Sosi. Queste due piccole centrali elettriche possono anche fare affidamento sul raffreddamento del bagno turco, al fine di massimizzare l’efficienza.

Oltre alle prestazioni, questi due nuovi smartphone hanno argomenti significativi come lo schermo AMOLED o i loro dispositivi fotografici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz; Sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS nella versione master GT Explorer e sensore principale da 64 MP nella versione master GT. La Realmy GT Master Edition parte da $ 399 e la GT Explorer Master Edition parte da $ 499.

Realme Book, il primo laptop del brand

Il marchio ha la possibilità di esprimere una sorpresa: il suo primo laptop, chiamato Relax Libro Realmy. Da quando è stato inventato da $ 749, offre una scheda tecnica solida rispetto al suo prezzo.

Credito: Realme

Nel menu puoi vedere il computer Windows 10 con il suo design alla moda e il suo telaio in alluminio. Il motore è dotato di uno schermo 2K da 14 pollici, con un massimo di 400 nit e un rapporto di aspetto 3: 2 per una maggiore comodità. Sotto, possiamo contare su una tastiera retroilluminata con un pulsante di accensione che include tre livelli e un lettore di impronte digitali.

READ  Coin Master Free Spins 17 agosto 2021 - Breakflip

Dal punto di vista delle prestazioni, Realme Book ce l’ha sicuramente sotto il cofano. Ha un processore Intel Core di 11a generazione e 16 GB di RAM e 512 GB di storage PCIE SST. Il sistema di raffreddamento a doppia ventola consentirà al motore di raffreddarsi abbastanza per ottenere le migliori prestazioni. Realmy dichiara un totale di 11 ore di autonomia.

Realmy GT al miglior prezzo Prezzo base: 449