Dukto disponibile anche per tablet Windows RT e Windows 8.1

Dukto è un programma multipiattaforma disponibile su quasi tutti i sistemi operativi sul mercato. Permette di trasferire qualsiasi tipo di file tramite dispositivi connessi alla stessa rete WiFi. Ora Universal App!

Non riscriverò di nuovo tutto quel che riguarda questo utile e geniale (italianissimo) programma o app, vi rimango ai nostri articoli:

Dukto: trasferire file in modo più semplice e divertente

#Guida: come usare Dukto

#Guida: come usare Dukto – opzioni avanzate

In questo articolo vi informo, con grande piacere, che Dukto è ora una Universal App e quindi disponibile anche per tablet Windows 8.1 RT e PC o tablet Windows 8.1.

Se per i secondi la cosa era meno “importante”, dato che si ovviava tranquillamente al problema grazie al programma desktop, sui primi era una mancanza di cui (io) sentivo il peso, dato che il mio Asus Vivo Tab RT era l’unico dispositivo ad essere tagliato fuori dalla mia rete di tubi virtuali.

Se siete interessati, potete scaricare Dukto per Windows 8.1 sullo Store

Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]