Novembre 29, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

È arrivato il primo trailer di Star Trek: Strange New World

È arrivato il primo trailer di Star Trek: Strange New World

La Paramount ha debuttato nel primo trailer di Star Trek: Strani Nuovi Mondil’ultima serie di Star Trek incentrata sulla USS Enterprise (la prima volta che lo spettacolo è tornato a tempo pieno sull’iconica nave da allora Star Trek: Enterprise Si è concluso nel 2005.

Strani nuovi mondi Tecnicamente è uno spin-off e un precedente spettacolo, che riprende con l’equipaggio della USS Enterprise dopo la loro apparizione in Star Trek: ScopertaStagione 2, che lo rende anche un precursore Star Trek: La serie originale (Dato che lo spettacolo era ambientato circa un decennio prima che Kirk assumesse il ruolo di capitano.)

In quanto tale, l’equipaggio dello stabilimento è un misto di nomi familiari e nuovi per le masse. Al comando della nave c’è il capitano Pike (Anson Mount), con Rebecca Romijn nei panni di Una Chin Riley, un primo ufficiale. L’Ethan Peck di Spock è lì, ma come funzionario scientifico, così come Nyota Oora, che a questo punto è ancora una studentessa militare (interpretata da Celia Rose Gooding).

Il trailer sembra essere più progettato per creare l’aspetto generale dello spettacolo, che sembra tentare di ripristinare lo stile più casual ed esplorativo della precedente serie Trek (in contrasto con la natura più serializzata di spettacoli recenti come Scoperta o Piccard). Anche il fattore nostalgia è forte, con commenti audio ronzanti sulle meraviglie dei viaggi nello spazio e i suoni emozionanti del tema originale di Star Trek in sottofondo.

Star Trek: Strani Nuovi Mondi È solo una delle numerose parti del franchise di Star Trek rinnovate in Paramount sul servizio di streaming Paramount Plus, insieme Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks, E il Star Trek: Miracolo.

Star Trek: Strange New Worlds debutterà su Paramount Plus il 5 maggio.