Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco 5 prodotti che Apple ha in serbo per noi per il 2022

Apple dovrebbe avere molte novità per noi l’anno prossimo. Nonostante alcuni prodotti molto attesi, nulla ha superato le aspettative.

Il 2021 non è finito quando vediamo il 2022. Per gli appassionati di Apple, questa è l’occasione per immaginare i nuovi prodotti che l’azienda ha in serbo per noi. Se prodotti tradizionali come iPhone e Apple Watch escono ogni anno, alcuni dovrebbero venire a ravvivare questo nuovo anno.

Un MacBook Air colorato

A partire dal 2021, Apple offrirà iMac nuovi di zecca con il SoC Silicon M1. Completamente diverso dalle macchine potenti e dai suoi predecessori, era in grado di accontentare i clienti molto rapidamente. L’iMac è disponibile in colori significativamente diversi, proprio come lo era ai tempi dell’iMac G3, che senza dubbio ha contribuito al suo successo.

Nell’estate o nell’autunno del 2022, Apple dovrà aggiornare la sua gamma MacBook Air. Invariato rispetto al 2018, ad eccezione di un aggiornamento minore all’M1, il laptop ultrasottile di Apple può essere visto modernizzare la sua gamma quest’anno. Si dice che sarà disponibile in diversi colori, come l’iMac, ma funzionerà con il nuovo chip M2. Il graduale ispessimento del MacBook Air dovrebbe alla fine portare a un design più piatto.

iPod Air M1

Finora, solo il modello di iPad funziona con il chip Apple Silicon M1: l’iPod Pro. L’iPad Air, il secondo modello di fascia alta di tablet head, ha ancora lo stesso chip dell’iPhone, A14. Rilasciato nel 2020, il modello inizia ad essere aggiornato e ha senso per Apple aggiornarlo a M1 o M2. Attualmente, l’iPad e l’iPad mini sono soluzioni a basso costo e potenti.

Il passaggio al modello più costoso SoC M1 sembra inevitabile. La sua data di uscita dovrebbe essere alla fine di quest’anno, ovvero ottobre o novembre.

READ  40 La migliore maschera rassodante viso del 2022 - Non acquistare una maschera rassodante viso finché non leggi QUESTO!

Un nuovo iPhone SE

Dal 2016 Apple offre un modello molto meno costoso e potente degli altri della sua gamma iPhone, ma facilmente accessibile a un pubblico più ampio. L’iPhone SE è un modello interessante per molti clienti che vogliono investire nell’iPhone, ma sono restii a pagare la cifra richiesta per l’iPhone Pro o Pro Max.

Nel 2020 è stato rilasciato il secondo modello di iPhone SE, che conteneva un interessante documento tecnico, ma molto meno potente dell’iPhone XR uscito nello stesso anno. Quest’anno, mentre l’iPhone 14 è possibile, Cupertino aggiornerà il suo modello iPhone SE con la terza generazione. Compatibile con il 5G, il nuovo iPhone SE deve essere dotato di un chip A15 e uscirà in primavera.

Aeroporti Pro 2

Rilasciato nel 2019, Airports Pro inizia un po’ fino ad oggi. Sebbene siano in uno stato di aggiornamento in molte aree, le cuffie in-ear premium di Apple hanno davvero bisogno di essere aggiornate quest’anno. In questo caso sono trapelate alcune indiscrezioni. Tuttavia, la batteria dovrebbe essere molto potente, la riduzione attiva del rumore dovrebbe essere eccellente e il design dovrebbe essere molto compatto e pratico. La loro uscita potrebbe già avvenire dalla prima metà dell’anno.

Apple Watch per atleti

Ogni anno, con il rilascio di un nuovo Apple Watch, Apple offre una versione “Nike”, in esclusiva per un marchio sportivo di bracciale e quadrante. Tuttavia, l’orologio non è diverso dagli altri modelli e nessuna caratteristica esclusiva è molto dedicata al gioco.

Quest’anno potrebbe essere un punto di svolta, finalmente con il modello Apple Watch Sport. Secondo il corrispondente di Bloomberg Mark Kurman, il modello resisterà a un impatto maggiore e rimarrà sommerso più a lungo. Tuttavia, dovremo aspettare fino a settembre per vederlo atterrare.

READ  Dopo l'iPhone pieghevole arriva il MacBook con uno schermo pieghevole da 20 pollici