Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco il quarto gioco presentato

Come ogni anno, L’Epic Games Store offre giochi gratuiti ogni giorno per 15 giorni giocando a Babbo Natale. Dopo Shenmuse III, Neon Abyss e Remnant From the Ashes, ecco il quarto gioco della selezione.

La dissolvenza di Ethan Carter

Ethan Carter’s Vanishing è un gioco di mistero in prima persona basato sulla trama che si concentra su un’esplorazione e una scoperta approfondite. Non c’era nessuna guerra o esplosione.

Interpreti Paul Prospero, che riceve una lettera confusa da Ethan Carter. Rendendosi conto che il ragazzo è in grave pericolo, Paul arriva a casa di Ethan a Red Creek Valley, dove le cose sono cambiate in peggio. Ethan scompare dopo un brutale omicidio e Paul si rende presto conto che questo non è l’unico omicidio locale da considerare.

Rilasciato su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel 2014, il gioco è ben valutato su Metacritic da The Astronauts, Il punteggio medio per tutte e tre le edizioni è stato di 80/100.

Il gioco è disponibile gratuitamente a questo indirizzo, lunedì 20 dicembre fino alle 17:00 L’epopea proseguirà poi con la quinta partita dell’esame, che non è ancora nota.

READ  40 La migliore giubbotto k way donna del 2022 - Non acquistare una giubbotto k way donna finché non leggi QUESTO!