Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Elden Ring Player inganna l'invasore fingendo di essere un NPC nemico

Elden Ring Player inganna l’invasore fingendo di essere un NPC nemico

A volte il modo migliore per vincere un combattimento è quello di essere il più grande e più duro frugando nella stanza. Tuttavia, ci sono altre volte in cui vale la pena tenere la testa bassa e non fare nulla. Uno anello antico Il giocatore ha fatto proprio questo, fingendo di essere uno degli NPC quando il suo gioco è stato invaso da un altro giocatore. Alla fine, la loro folle strategia ha dato i suoi frutti.

Come i precedenti giochi di ruolo di FromSoftware, il mondo aperto di anello antico Consente ai giocatori di conquistare i mondi di gioco di altri giocatori. Una volta che invadi il gioco di qualcun altro, puoi rintracciarlo e ucciderlo. Abbastanza semplice, ma le cose si complicano se qualcuno decide di travestirsi da nemico e poi fingere di essere un personaggio non giocabile.

Questo è esattamente ciò che l’utente Reddit xdc_lis ha fatto in un video L’hanno caricato su anello antico subreddit nel fine settimana.

Dopo aver indossato per la prima volta l’armatura del loro bersaglio NPC, si sono diretti verso un luogo specifico in cui si era aggirato il nemico che stavano camuffando. Quindi xdc_lis uccidi il nemico con attenzione per nascondere il cadavere nella boscaglia vicina. Infine, hanno aperto il loro gioco alle invasioni di altri giocatori. Con questo, la trappola è stata tesa.

Una volta che qualcuno invade, xdc_lis fa un ottimo lavoro giocando a NPC, anche quando gli invasori sono molto vicini a loro. Mentre l’invasore corre e cerca xdc_lis, continua a camminare avanti e indietro ancora e ancora. Alla fine, l’altro giocatore si arrende e se ne va.

Per ingannare il giocatore, xdc_lis riceve un impressionante set di runeperché anello antico La sua partenza è considerata una vittoria. E in tal caso, sono propenso ad essere d’accordo. A meno che non ci sia una regola esplicita contro imbrogliare e trollare altri giocatori che ti invadono, non credo che xdc_lis abbia fatto nulla di sbagliato. Semmai, in base alla mia conoscenza dei giochi di ruolo FromSoftware, sembra il tipo di cosa che gli sviluppatori incoraggerebbero le persone a fare.

.

READ  La nuova tecnologia vedrà i telefoni cellulari impiegare solo nove minuti per caricarsi completamente