Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Elon Musk spiega perché oggi non possiamo andare su Marte

Elon Musk era Ospite del podcast di Lex Friedman il 28 dicembre Hanno discusso della conquista di Marte Business Insider : “Il caso migliore è di circa cinque anni, il caso peggiore è di 10 anni“. Tanto in termini di dove andare Il pianeta rosso abbiamo già scoperto l’acqua.

Milionario, La razza umana vuole avere figli per non essere inutile, Poi ha spiegato il suo piano Astronave: “Starship è il razzo più sofisticato e avanzato mai realizzato. Questo è enorme. […] L’ottimizzazione di base dell’astronave consiste nel ridurre il costo per tonnellata a un’orbita e infine a una tonnellata sulla superficie di Marte.

Spiega anche perché un viaggio a marzo oggi non è possibile: costo. Secondo lui: “C’è una certa quantità di costo per tonnellata sulla superficie di Marte, che ci permette di costruire una città autosufficiente, ma non possiamo andare oltre. Non posso volare su Marte per un trilione di dollari in questo momento. Non importa quanto paghi, non sarai in grado di ottenere un biglietto per Marte.

Quindi anche le persone più ricche del pianeta non possono andare su Marte se vogliono, non abbiamo ancora sviluppato una tecnologia che permetta ai piccoli umani di andare sul pianeta rosso a costi “ragionevoli” verdi.

READ  40 La migliore materasso per il mal di schiena del 2022 - Non acquistare una materasso per il mal di schiena finché non leggi QUESTO!