Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Emmy Rossum The Crowded Room

Emmy Rossum ha recitato nella serie Apple TV Plus “The Crowded Room”

senza vergogna Veterinario Dott Emmy Rossum Assume un nuovo ruolo materno: l’attrice si unisce a Tom Holland e Amanda Seyfried nell’antologia di Apple TV + stanza affollataE il Il nostro sito gemello Tempo di consegna rapporti.

Scritto e prodotto esecutivamente dal premio Oscar Akiva Goldsman (bella mente), il dramma in 10 episodi esplora le storie stimolanti di coloro che hanno sperimentato la malattia mentale e hanno imparato a conviverci con successo. La prima stagione basata sull’autobiografia Le menti di Billy Milligan Scritto da Daniel Keyes, racconterà la storia di Milligan (interpretato da Holland), la prima persona assolta da un crimine a causa di un disturbo di personalità multipla (noto anche come disturbo dissociativo dell’identità).

Rossum – Chi reciterà nella prossima serie Peacock Limited Angelina – Interpreterà Candy, la madre del personaggio di Holland. (Perché ti starai chiedendo, Rossum ha solo dieci anni in più dei Paesi Bassi.)

Sei pronto per alcune delle ultime notizie? noi…

* Walton Goggins (giustificazioneUnisciti a Prime Video Lui cade Una serie adattata come personaggio ispirata al videogioco Ghoul, il nostro sito gemello diverso rapporti.

* Prime Video ha fissato sabato 26 febbraio come data di anteprima per Esperienza FM The Weeknd x The Dawnuno speciale coinvolgente in cui l’album acclamato dalla critica dell’artista vincitore del Grammy Award si trasforma in un evento teatrale.

* Giovane e travagliato Alum Victoria Ruel reciterà su CBS Hassan Sam nei panni di Tina Kingsley, la presidentessa dell’ospedale molto influente che è attualmente separata da suo figlio Malcolm (interpretato da Edwin Hodge), Tempo di consegna. Il suo primo episodio va in onda il 2 marzo.

READ  La collezione Lupin Lupin di Netflix è stata derubata solo un giorno dopo il furto di The Crown

*Apple TV+ ha rilasciato un trailer per la seconda stagione di Spettacolo Snoopyche dovrebbe essere presentato in anteprima con tutti e sei gli episodi venerdì 11 marzo, in aggiunta a questo, la società di trasmissione ha annunciato due nuovi spettacoli dei Peanuts: Sono le piccole cose, Charlie Brown (in occasione della Giornata della Terra e anteprime venerdì 15 aprile) e Per mia mamma (e papà), con amore (Premiere venerdì 6 maggio).

Quali articoli TVLine ti interessano oggi?