Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Epic accusa Google di pagare le aziende per proteggere il suo monopolio sulle app

Epic Games accusa Google di aver stretto accordi con varie società e di aver incassato miliardi di dollari di entrate impadronendosi del suo mercato di distribuzione. Il creatore dell’evento sportivo Fortnight ha presentato una denuncia giovedì in California.



L’epopea critica Apple e Google per aver dominato l’economia mobile globale, affermando che gli sviluppatori dovrebbero utilizzare i loro siti di download (Apple App Store e Google Play Store) e i loro pagamenti di sistema e pagare commissioni più elevate. )

A differenza del produttore di iPhone, Google consente negozi alternativi. Ma l’editore di Fortnight ha iniziato a dimostrare che questa è un’illusione e che il sistema operativo mobile Android non è più aperto di iOS.

“Google ha fissato barriere contrattuali alla concorrenza (…) riconoscendo il rischio che il team perda miliardi di dollari se la distribuzione dei processori Android fosse mai aperta a negozi concorrenti e concorrenti, se un + negozio epico + può + gestire + atterrare “, afferma lo studio nella sua denuncia rivista.

READ  Termina gli applausi per l'app Android Auto