Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Esperimento – Zelda Skyward Sword HD: sforzo minimo per ricostruire il non amorevole Zelda

Quasi 10 anni fa un nuovo gioco di Zelda è arrivato nel nostro Weave, che è tornato nella versione rimasterizzata in HD per Switch. Zelda’s Legend: la Skyward Sword è stata la prova dell’era?

Rilasciato nel novembre 2011, The Legend of Zelda Skyward è uno degli episodi più controversi di Sword Saga. Rilasciato su Weave all’epoca, il titolo era molto semplice e molto facoltativo per prendere i giocatori per mano, ma ha anche fatto la corsa per sfruttare appieno le capacità di Wee e di gioco quando si spostava WiMotes +. Era anche un rappresentante della stessa formula stagnante fondata da Ocarina of Time, che non è stata molto sviluppata dal Nintendo 64. Skywire Sword è stato l’ultimo gioco di Zelda in 3D, che utilizzava questa struttura per rompere i codici della serie prima che arrivasse questo respiro innovativo. Il titolo torna con successo allo switch in una versione HD, determinato a correggere i suoi errori.

Skyward Sword è un capitolo importante nell’universo di Zelda perché è il primo gioco in ordine cronologico. Pertanto, spiega l’aspetto dell’universo in cui viaggiamo in altri giochi della saga. Centinaia di anni prima degli eventi del gioco, la divinità mandò gli umani in cielo, sull’isola galleggiante, per proteggerli dalle creature oscure che vivono sulla faccia della terra. Interpretiamo il collegamento celeste che raggiunge la superficie alla ricerca di Zelda, il cui amico d’infanzia è stato spazzato via da un uragano. Sarà guidato nella sua ricerca dallo spirito inviato dalla divinità che gli dona la spada divina.

È possibile esplorare diversi luoghi sulla superficie.

Questo livello predittivo è particolarmente importante nella mitologia della saga come trama di questo capitolo. Con questa idea, Skyward Sword è uno dei giochi di Zelda più sceneggiati e uno degli episodi più lineari. Questa avventura ti permette di esplorare non solo i cieli ma anche diverse parti della superficie e molti dungeon. Si tratta di una combinazione di ricerca, riflessione e soprattutto guerra di successo. Infine, puoi esplorare liberamente il cielo dietro i grandi uccelli, che ti permettono di raggiungere molte piccole isole galleggianti intorno alla città principale di Selesburg. Questo piccolo mondo aperto è purtroppo così vuoto che non puoi trovare i cubi della dea nascosti sulla superficie. Colpirli con la nostra spada creerà molti seni nel mondo aperto.

READ  Buon affare iPhone 11 Pro: 32% di grande sconto sul telefono Apple

Il cambio è obbligatorio e anche la gestione viene rivista, specialmente nei combattimenti la cui gestione varia. Ci sono due tipi di controlli, uno è simile ai controlli originali con jaikon divisi che devi usare come una spada e uno scudo, e il secondo metodo è più adatto per i giochi portatili, per attaccare usando lo stick analogico perfetto. Le dinamiche di guerra e molti enigmi si basano sui movimenti del collegamento. Mentre giocare con i movimenti dei Joycon è molto naturale e divertente, queste due configurazioni ti permettono di lasciare la scelta. Ci vuole pratica per colpire la levetta destra e fare qualche compromesso, ad esempio prendere il controllo della fotocamera.

Devi colpire nella giusta direzione per evitare la difesa del nemico.

Il resto è relativamente classico nella serie, prendendo la ricetta collaudata. Gli oggetti si ottengono nei dungeon usati in battaglia o per risolvere enigmi. Tuttavia, questo capitolo fornisce l’inizio di alcune delle dinamiche trovate in Breath of the Wild. La connessione ha una certa agilità, che gli consente di correre e scalare determinati muri a un livello tollerabile. È possibile trovare oggetti completi per potenziare oggetti, come scudi che hanno anche una durata.

Spesso nella serie, questo capitolo dimostra un’interessante conoscenza musicale. Ci sono così tanti strumenti musicali sorprendenti là fuori. Per la prima volta, la Skyward Sword visualizzerà 60 frame al secondo che non cambieranno, aumentando la fluidità dell’avventura. In termini di grafica i risultati sono un po’ meno. Le scene ispirate alle tendenze artistiche come l’impressionismo sono disegnate dai sistemi sfocati che indoviniamo da quel momento. Il rendering è molto piacevole in piccolo in quanto ha dimensioni dello schermo ridotte.

READ  Un pezzo di cartone è sufficiente per riparare il controller di Nintendo Switch
Esplorare il cielo è divertente, quindi non c’è molto da fare lì.

A parte il contributo dell’HD e della manipolazione, i maggiori cambiamenti a questa nuova versione della Skyward Sword sono i cambiamenti minori, che aggiungono più comfort e praticità all’esperienza. Il titolo originale tendeva a prendere maggiormente i giocatori per mano, e questa caratteristica è stata ora ridotta, lasciando a Faye ancora più probabile che ascolti consigli premendo un pulsante. Raramente si vedono anche finestre informative. Concedi più di trenta ore per vedere la fine di questa avventura e completare il gioco al 100%. Invece di essere essenziale, questo remaster ti consente di aggiornare questo buon titolo nelle migliori circostanze possibili.

Conclusione

Rilasciato quasi 10 anni fa come Week, The Legend of Zelda Skyward Sword è tornato sullo switch. Questo episodio si svolge proprio all’inizio della cronologia e consente ai fan di scoprire l’origine di questo universo. Interpretiamo Link, un cavallo da addestramento che vive su un’isola galleggiante, che esplora la superficie dopo la scomparsa del suo amico Zelda. In modo abbastanza semplice, il titolo Zelda assume la solita formula di 3D Pre-Breathe of the Wild. Esploreremo diversi ambienti e dungeon mentre affronteremo tutti i nemici che incontriamo sulla nostra strada. Puoi anche esplorare i cieli dietro un uccello, un piccolo mondo aperto purtroppo è un po’ vuoto. Tutte le battaglie di movimento del movimento originale sono state modificate per fornire due stili di gioco adatti a diversi modi di azionare l’interruttore, con alcune scene di controllo del movimento e altre sui pad. Musicalmente impeccabile, il titolo mostra invece il peso degli anni sul piano della sua percezione, che non solo svanisce, ma rimanda anche alla sua antica costruzione. La sua direzione artistica è disegnata dai sistemi che indoviniamo da quel momento. Questa versione HD offre un framerate innegabile e molti miglioramenti pratici. Visto il prezzo di vendita di questa remaster, vedere modifiche così minime a un titolo lo renderebbe degno di molti altri lavori, un episodio che ai fan non piacerà, eppure una piacevole avventura da percorrere finché non si è allergici al motion control di Skyward Sword.. .