Dicembre 8, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Evento "Peek Performance" di Apple iPhone: come guardare in diretta online

Evento “Peek Performance” di Apple iPhone: come guardare in diretta online

Dopo molte anticipazioni e voci, Apple ha annunciato ufficialmente che martedì 8 marzo terrà il suo primo evento del 2022. Lo slogan presentato per il prossimo evento è “Peek-a-Performance”, un presunto gioco di parole per un’anteprima. Probabilmente daremo una sbirciatina (scusate) a un nuovo iPhone SE con 5G e forse un nuovo iPad Air o Mac Mini.

A che ora inizia l’evento Peek Performance Apple?

L’evento sarà trasmesso in diretta martedì 8 marzo 2022 alle 10:00 PT / 13:00 ET. Come per i precedenti eventi di streaming di Apple, sarà probabilmente una presentazione preregistrata, con un’introduzione affascinante e vari condimenti per i dirigenti che promuovono i nuovi prodotti.

Dove posso guardare un evento Apple?

È possibile impostare l’evento in Sito web di AppleTramite l’app Apple TV o tramite Canale YouTube di Apple. Se prevedi di trasmettere l’evento in streaming da YouTube o dal sito Web di Apple, c’è un’opzione per impostare un promemoria o aggiungerlo al tuo calendario Apple.

Anche se Apple non ha detto nulla su ciò che viene annunciato all’evento, c’è stato Molte voci su cosa accadràCompreso il suddetto nuovo iPhone SE, iPad Air aggiornato e diversi nuovi Mac, possibilmente con un nuovo chip M2. Copriremo l’evento con un blog dal vivo e molta copertura, quindi assicurati di sintonizzarti martedì per scoprire tutto ciò che Apple ha in serbo.

READ  iPhone 14 con chip A15 Bionic? Tutto sul marketing