Maggio 24, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Evento virtuale E3 2022 annullato secondo gli affari interni del settore

La Entertainment Software Association ha già annunciato che l’E3 quest’anno non si svolgerà dal vivo, ma ora anche l’evento online potrebbe essere sospeso. Un insider del settore afferma che anche l’evento online dell’ESA potrebbe essere cancellato presto.

L’ESA ha annunciato che il suo evento privato per il 2022 sarà cancellato. In una dichiarazione all’IGN del 6 gennaio. L’ESA “guarda al futuro” dell’E3, ma la società non ha detto se l’E3 terrà un’altra conferenza virtuale quest’anno.

Ad ogni modo, l’estate è stata una stagione molto impegnativa per l’industria dei giochi. Ci sono eventi come il Summer Games Fest di Geoff Keegley che i giocatori stavano aspettando. Inoltre, Microsoft e Sony hanno deciso di avere le proprie interfacce di negozio virtuale.

Mentre molti credono che l’E3 ospiterà un evento online come il 2021, quelli del settore non sono così sicuri. In effetti, arrivano al punto di dire che l’E3 Online sarà “probabilmente cancellato”.

La conferenza virtuale E3 2022 potrebbe essere annullata

Industry Insider e GameSpeed ​​​​Journalist Gruppo Jeff TikTok caricato di recente per discutere dell’ultimo annuncio dell’ESA.

Durante questa clip, ha detto, anche la parte online dell’evento dell’ESA sarà “probabilmente cancellata”.

“L’E3 è stato cancellato. Bene, fisicamente è stato cancellato “, ha detto. “Numericamente… probabilmente anche cancellato.” Jeff Keeley ospiterà il Summer Sports Festival. Non sappiamo molto.

Sebbene il gruppo non creda che ci sarà un E3 online quest’anno, non è ancora pronto a chiuderlo con certezza. Solo il tempo dirà se presto verrà fatto un altro annuncio ufficiale.

@jeffgrubbsgamemes

E3 annullato. È il momento del pasticcio di gioco di Jeff Group. # E3 # Giochi # Sport #summergamefest

Originale – jeffgrubbsgamemes

Fino a quando la Entertainment Software Association non rilascerà un rapporto di follow-up, non sarà possibile dire se l’E3 si svolgerà quest’anno in alcun modo.

READ  I detriti spaziali "misteriosi" si stanno scontrando con la luna a una velocità di 5.800 mph venerdì

Tuttavia, sembra che l’ESA abbia intenzione di continuare a emettere E3 in futuro. Quindi, sebbene il 2022 possa essere evitato, l’evento dovrebbe comunque diminuire in qualche modo.

Per gli ultimi aggiornamenti dell’E3, vedere la homepage dell’E3 2022 con tutte le informazioni sull’evento di quest’anno.