Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Exius: Rilasciato lo sparatutto retrò della collezione completa per PC e console

Jigurat Interactive ha annunciato oggi la data 30 settembre 2021 Per ExZeus: pacchetto completo Su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Questo pacchetto include XZeus e il suo successore, XZeus 2, tutti aggiornati per funzionare su PC e console moderni dello sviluppatore Sighed Games.

Nei giochi Axiom, i giocatori controllano la mecca volante pesantemente armata, l’ultimo tentativo dell’umanità di salvare il mondo dall’attacco alieno.

In questa classica serie di sparatutto in treno, i giocatori indirizzano Mex ad attraversare città, foreste e caverne, respingere gli attacchi nemici e scatenare la loro potente energia e armi esplosive. Dopo aver affrontato le ondate di alleati nemici, i coraggiosi piloti di mecha devono affrontare i loro superiori padroni alieni!

ExZeus

Una feroce entità aliena, Diodora, ha distrutto il pianeta, costringendo i sopravvissuti a ritirarsi sottoterra. I governi di tutto il mondo hanno ordinato un contrattacco immediato utilizzando uno dei tre robot di prova, Sofia, Callista e Dynamis. Scegli il tuo mex e scatena potenti attacchi, raccogli potenziamenti, aggiorna il tuo mex e lascia che questo arcade ti porti attraverso la potente colonna sonora dinamica.

ExZeus 2

Un secolo dopo Axius, il mondo finalmente si calmò dopo la micidiale guerra contro Diodora; Tuttavia, un nuovo nemico dall’alto minaccia di distruggere questo nuovo mondo pacifico. Spero di trovare tre eroici eroi del progetto Axius, che si sono uniti per creare l’onnipotente Minosse, un nuovo potente robot che mantiene la pace. Preparatevi, piloti, è tempo di una nuova guerra!

Exius: il pacchetto completo sarà disponibile il 30 settembre 2021 su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.