Facebook Beta e Twitter si aggiornano: piccole novità, ma non trascurabili

Piccolo aggiornamento per due delle social app più utilizzate su Windows Phone e non solo. Non si tratta di update che rivoluzionano il nostro modo di interagire con Facebook e Twitter, ma abbiamo deciso di parlarvene ugualmente con un articolo unico (generalmente non riportiamo aggiornamenti insignificanti) perché sappiamo che spesso tra un download e l’altro ci si perde, senza sapere cosa sia effettivamente cambiato all’interno delle applicazioni.

 

FACEBOOK BETA


CLICCA QUI PER SCARICARE

Facebook Beta con la versione 8.3.4.3  va a migliorare la pagina “Più recenti” e il News Feed e va a sistemare alcuni problemi relativi al contenuto del People Hub e alla condivisione dei post. Visivamente l’unica cosa che abbiamo notato al momento è la differente visualizzazione delle anteprime all’interno dei post che contengono dei link, come potete vedere dalle immagini di confronto tra la stabile e la beta.

wp_ss_20150120_0014
wp_ss_20150120_0015

 

TWITTER

CLICCA QUI PER SCARICARE

Twitter invece, dopo un lungo sonno (era da luglio 2014 che non si vedeva un update), torna anch’essa ad aggiornarsi e si porta alla versione 3.2.1.0 introducendo una nuova feature: l’integrazione dei contatti che seguiamo su Twitter all’interno dell’Hub contatti di Windows Phone (cosa introdotta di recente anche su Telegram Beta). Cosa comporta? Consente la visualizzazione degli utenti che seguiamo e dei loro messaggi all’interno della lista contatti dello smartphone (l’opzione naturalmente è disattivabile, seguendo il percorso Impostazioni > Generale > Hub Contatti all’interno dell’app). Fanno parte dell’aggiornamento anche miglioramenti nella condivisione e nell’upload delle immagini e bugfix generici.

wp_ss_20150120_0016
wp_ss_20150120_0021

Diamo il bentornato nel mondo degli aggiornamenti a Twitter e ci auguriamo che entrambe le app ottengano presto nuovi e più consistenti update!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates