Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fai attenzione, non tutti gli iPhone sono compatibili

La scorsa notte Apple ha presentato gli aerei di terza generazione, Prendi in prestito le funzionalità di AirPods Pro. Ma non tutti gli utenti possono trarne vantaggio.

iOS 13 minimo

Ciò che Apple non ha annunciato esplicitamente durante il suo discorso di apertura è che anche gli aeroporti di terza generazione prendono in prestito un dettaglio importante da Airports Pro.. Limite sulla pagina dei dispositivi compatibili.

Offre nuove entusiasmanti funzionalità come cuffie, audio spaziale, tracciamento dinamico dei movimenti della testa, resistenza all’acqua ed equazione di adattamentoE funzionerà solo con dispositivi che supportano almeno iOS 13.

Emargina tutti coloro che possiedono un iPhone, iPhone 6S di prima e seconda generazione e iPhone SE. Questo limite si applica anche all’iPod. Avrai bisogno almeno di:

  • Un iPad mini4
  • Un iPod Air 2
  • iPod di quinta generazione
  • O l’iPod Pro di prima generazione

Su Apple TV, Mac e Apple Watch, la compatibilità è ampia, ma Assicurati di poter godere di tutto ciò che le cuffie hanno da offrire, Dai un’occhiata a questa pagina per confermarti.

Si noti che Airboats 3 funzionerà con cuffie Bluetooth e quindi con dispositivi di testa meno recenti. Ma le opzioni che giustificano il prezzo di 199 euro non sono supportate, Fanno semplici cuffie wireless.

READ  Secondo quanto riferito, Apple sta valutando il proprio servizio di streaming di videogiochi