Dicembre 2, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fase di progettazione di iPhone 14 Pro completata: il fornitore lancia il prodotto di prova

Foxconn, uno dei maggiori fornitori di Apple, ha avviato la produzione di test dell’iPhone 14 Pro. Ciò significa che Apple ha finito di progettare il suo prossimo smartphone di fascia alta.

Nel messaggio: Secondo un rapporto di Tempi economici di Taiwan Lo sviluppo di iPhone 14 Pro è entrato in una nuova fase. Si dice che Foxconn abbia iniziato a testare il dispositivo. In questo modo l’azienda è pronta a partireiPhone 14 Pro Per gli standard, vai alla produzione di massa entro la fine dell’annoMela.

  • Si dice che la società taiwanese Foxconn stia realizzando un iPhone 14 Pro di fascia alta per Apple, mentre la società cinese Luxor sembra stia realizzando un iPhone 14 entry-level economico.

Cosa possiamo aspettarci da iPhone 14 e 14 Pro?

  • Si dice che la serie iPhone 14 subirà un grande cambiamento rispetto alla serie iPhone 13. Ciò è in linea con le aspettative, poiché l’anno scorso Apple non ha apportato modifiche al design dei suoi smartphone. L’azienda seleziona regolarmente una ristrutturazione importante ogni due anni.
  • L’innovazione più notevole sembra essere la tacca situata nella parte superiore dello schermo. Invece, otteniamo un piccolo ritaglio a forma di tavoletta.
  • Due anni dopo, Apple dice addio all’iPhone mini con uno schermo da 5,4 pollici. Tuttavia, aspettati quattro modelli in questa linea di iPhone 14. Saranno due dispositivi con schermo da 6,1 pollici e due dispositivi con schermo da 6,7 ​​pollici.
  • Inoltre, l’iPhone 14 avrà una fotocamera notevolmente migliorata, con fino a 8 GB di RAM e persino 2 TB di memoria interna.
  • La futura serie di iPhone 14 dovrebbe essere rilasciata in un evento speciale a fine settembre o inizio ottobre.
READ  40 La migliore marca per frigoriferi del 2022 - Non acquistare una marca per frigoriferi finché non leggi QUESTO!

Per saperne di più: