Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Final Fantasy XVI va bene, ma richiede tempo

Square Enix nella voce causale? Comunque, questi sono gli ultimi rapporti Nok Ki Yoshida Chi ha voluto darci la notizia Final Fantasy XVI. Completamente silenzioso dall’annuncio, Yoshida Ciò nonostante, conferma che lo sviluppo procede a buon ritmo, quella scena è ormai completamente scritta e quasi tutto il doppiaggio inglese è stato registrato, prova che la sceneggiatura non si muove molto.

Tuttavia, mostra il grande mestolo di Final Fantasy XVI da Tokyo Game La squadra sembra voler prendersi il suo tempo e mostrare il titolo nella sua luce migliore. Se vuoi creare una sensazione, gli sviluppatori dietro il prossimo capitolo dell’appuntamento vogliono lavorare sodo per essere all’altezza delle loro convinzioni. Tuttavia, poiché l’editore promette che la seconda metà di quest’anno ci permetterà di saperne di più, non dovremo aspettare molto. Indubbiamente parte di una presentazione altamente raffinata arricchita dalle idee di Noki Yoshida. Yoshida sembra dare la massima priorità alla rifinitura in ogni caso, quindi questa è un’apertura deludente.

“Voglia di amare le persone”, Che è il leadmodif del team, senza dubbio è ben consapevole del diverso feedback dal trailer di annuncio, l’aspetto tecnico di cui non abbiamo molto, anche se mostra che l’annuncio è intenzionale. Tuttavia, fino a quando non torneremo con un forum di fan, ci stiamo muovendo verso una comunicazione ininterrotta, che ci porterà all’ultima linea retta. Quindi questo annuncio preliminare non ottiene una fiducia inutile intorno al DGS 2021.