Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Finali mondiali e prima arcana su Twitch

Originariamente menzionato alla cerimonia per celebrare il decimo anniversario di League of Legends, Arcane è stato rilasciato come serie animata ambientata nell’universo di League of Legends da sabato a domenica sera. La finale del Mondiale.

Prodotto Forditch, selezionato dai giochi antisommossa

Ormai da qualche anno, Giochi antisommossa Si innamorarono di un piccolo studio di animazione per produrre i loro video musicali. Dietro a Fatti ginx, guerrieri, Salita E più recentemente K / DA – Pop / Star Vediamo lo stesso studio di animazione francese ancora e ancora: Prodotto Fordich.



4 foto





Vari cortometraggi prodotti da Fortiche © Fortiche Production

A partire dal Fatti ginx Nel 2015 la Casa Ford è cresciuta: il successo dei loro successi ha spinto il colosso americano dietro la League of Legends, Giochi antisommossa, Per cambiare marcia cedendo loro la produzione della loro prima serie animata: ?. Per fare soldi su questo prodotto altamente durevole, lo studio ha distribuito tra una trentina di dipendenti fissi e più di 500 dipendenti in pochi mesi tra Parigi e le sue due nuove filiali.

Se Wright è noto per rinchiudere i suoi proprietari (soprattutto negli eSports), è una testimonianza della loro conoscenza che stanno passando la produzione di Arkane a uno studio indipendente. Sarà di buona utilità.

“C’è sempre stato un dibattito (tra Riot e Fortiche): abbiamo ricevuto la prima bozza per leggere e proporre obiettivi per la produzione e il movimento artistico. […]. Abbiamo realizzato alcune scene molto difficili, ma la rivolta non ci ha mai chiuso la porta. Penso che i piani precedenti abbiano chiarito loro che possono fidarsi di noi. Spiega Arnold Delard, co-regista della serie e uno dei fondatori di Ford Productions.

Lo stile di animazione scelto da Fortis, una combinazione di 3D e 2D, non cerca il realismo. Lo studio preferisce i simboli del cinema alle abitudini dell’animazione “europea”: l’illusione della telecamera a spalla, la variazione dei valori di ripresa a seconda di ciò che vogliamo trasmettere come messaggio, … un notevole esempio di differenza. Nella terapia visiva delle due città, Bildover e John : Veduta dall’alto e viste maestose inondate di luce Bildover Ambiente buio abbinato a questa popolare fotocamera a spalla quando sei John.



4 foto





Lo stile di animazione specifico di Fortiche: combinazione 2D e 3D © Fortiche Production / Riot Games

Scopri la storia di League of Legends attraverso la serie

Quindi la storia si svolge nei distretti di Bildover e John, il primo è una città prospera animata dal progresso, l’altro nella sua ombra. Queste due città opposte centrali nel leggendario universo di Runetora di League of Legends sono nelle storie di molti campioni di gioco.

La storia si alterna tra queste due città, attraversando la storia di due sorelle di John County e seguendo le storie di diversi eroi. Noi siamo e Jinx, Racconta la storia dell’ascesa di due scienziati arcade: Jayce e Vincitore.



4 foto





© Riot Games

Perché Jinx stava impazzendo? Da dove viene la rivalità tra Victor e Jayce? Perché V, lo sceriffo di Bildover, nato a John, ha deciso di unirsi a Caitlin? La serie deve rispondere a molte domande come questa.

Fatto divertente: come descritto sopra, il loro primo prodotto è stata una clip rilasciata per l’uscita di Jinx in League of Legends சொல் raccontare la loro apparizione attraverso l’organo è un modo per chiudere il cerchio per la produzione di Fordich.

Quadri di contatto di Riot Game

Per annunciare la sua serie, Riot pensa che sia fantastico: gli eventi e i premi relativi alla serie sono disponibili in tutti i giochi degli editori. Chiamata “Riot X Arcane”, questa esperienza mediatica vuole sicuramente creare un ronzio tra i giocatori che hanno già acquisito la proprietà.

Ma Arcane Lol non è solo progettato per i fan, non hai bisogno di sapere nulla del gioco per divertirti. Al contrario, potrebbe anche essere un ottimo gateway per i nuovi arrivati ​​in questo universo, e non è necessario essere un giocatore per guardare la serie.

Per raggiungere questo nuovo pubblico, la leggenda americana ha più di un trucco… Come pietra angolare della colonna sonora arcana, Wright ha già scelto una combo che dimostra il suo valore: Image Dragons canzone e un video musicale per l’Universo Arcano diretto da Fordich… Il video arriva al punto di collegare i membri del team con Vi, Jinx e altri personaggi della serie.

Dopo aver utilizzato la musica per raggiungere un pubblico globale, Riot Games non ha intenzione di fermarsi qui: dall’illuminazione del Burj Khalifa a Dubai all’apertura di mostre e negozi nelle principali città come Parigi e Londra. , Singapore o Los Angeles, organo parlato …

Dove prendersi cura del rilascio di argon?

L’inizio di questo grande evento è stato segnato dalla finale mondiale di League of Legends sabato 6 novembre. La cerimonia di apertura, nota ogni anno come Memorial, si è svolta sabato alle 13:00 su lolesports.com e su Twitch e YouTube.

Dopodiché, da sabato a domenica sera, le prime tre puntate saranno disponibili a partire dalle 15, con le prossime tre puntate in arrivo il 13 novembre e le ultime tre il 20 novembre. Ospitato sulla nota piattaforma pubblica Red Streaming, La premiere su Twitch si è svolta all’1:30 sugli stessi canali della finale அறிந்து Se ve la siete persa, sappiate che Twitch avrà sempre una ristampa alle 11:00.

Da un editore di videogiochi, Wright Games ha effettuato la transizione per alcuni anni per l’intrattenimento attorno alla sua offerta iniziale. Magnete di ESports, produttore musicale e serie animata di oggi… Ma dove si fermano?

READ  Ubisoft: l'azienda sta investendo e sta cercando di creare giochi blockchain