Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Fnac presenta le offerte sui suoi migliori accessori e sui migliori giochi

Per i festeggiamenti finali dell’anno, Fnac vi invita a divertirvi ancora di più con l’ampia gamma di prodotti dedicati a PlayStation 5. Ad esempio, l’opportunità di arricchire la tua libreria di giochi con gli ultimi successi o di ottenere un secondo controller per giochi a due giocatori in delirio. Seguire il leader!

PlayStation 5: Fnac presenta offerte sulle sue parti migliori e i migliori giochi

L’anno scorso ha segnato l’emergere delle console di nuova generazione PlayStation 5. L’ultima aggiunta di Sony, il vero mostro del potere, si è affermata oggi come una piattaforma unica, grazie a un elenco di giochi esclusivi e di benvenuto già su argomenti di culto. Ciò non dovrebbe cambiare nei prossimi mesi, perché ci sono alcuni buoni viaggi nel 2022 tra l’Elton Ring, Horizon Forbidden West o il prossimo God of War.

Alla fine dell’anno, e poco prima di Natale, Fnac ti invita a scoprire una selezione di giochi e accessori dedicati a PlayStation 5 Quindi puoi usare la tua console e divertirti alla base dell’albero.

Cambia la tua esperienza di gioco da solo o con gli altri, con gli accessori ufficiali PS5

Nuovo controller wireless DualSense per giocare con la famiglia o gli amici

Dalla sua uscita lo scorso anno, la PS5 ha ricevuto diversi titoli su misura per il multiplayer locale. Giochi sportivi come FIFA 21 o NBA 2K21, titoli competitivi come Fortnite o Call of Duty Vanguard, ma tante esperienze originali. Ad esempio, le due migliori canzoni della più bella Haven, ovvero Sockboy: A Big Adventure.

Per goderti appieno questi giochi con i tuoi cari sullo stesso divano, devi avere due controller. A questo punto Fnac vi invita a trovare una selezione con offerte speciali. Se acquisti un controller wireless DualSense (bianco, nero o rosso) e contemporaneamente prendi in mano il gioco, riceverai subito un buono sconto di 15 euro..

PlayStation 5: Fnac presenta offerte sulle sue parti migliori e i migliori giochi

Il controller wireless DualSense è attualmente disponibile 69,99 euro su Fnac, Indipendentemente dal suo colore.

READ  Il video mette a confronto la nuova grafica con il gioco originale

Immergiti nei tuoi giochi con le cuffie Pulse 3D

Insieme alla sua console, Sony ha rilasciato diversi componenti utilizzando il design e i colori della sua console. Ad esempio, come le cuffie Pulse 3D. È progettato per sfruttare l’esperienza offerta dai giochi per PlayStation 5. Ad esempio, beneficia della tecnologia Tempest 3D Audiotech, che consente di ricreare il suono in 3D per un’immersione ancora più profonda e intensa.

Se hai già giocato online con i tuoi amici, il Pulse 3D è un ottimo accessorio poiché i suoi due microfoni riducono il rumore e sono integrati direttamente con i cuscinetti auricolari. Abilmente, distruggono il rumore indesiderato in modo che la tua squadra possa sentirti chiaramente anche nel mezzo di una partita frenetica. Per non essere da meno, questo Pulse 3D è dotato di quasi 12 ore di durata della batteria e comodi pad per sessioni di gioco più lunghe.

PlayStation 5: Fnac presenta offerte sulle sue parti migliori e i migliori giochi

Per saperne di più su questo casco, puoi sempre andare Il nostro test è stato condotto l’anno scorso. Le cuffie Pulse 3D con microfono sono disponibili in versione nera o bianca In offerta su Fnac a 99,99 euro.

Trova giochi esclusivi e acclamati dalla critica

Ratchet & Clung Rift Apart: uno sciatto grafico e giocoso

The Ratchet & Clang Rift Abroad è l’ultimo episodio della serie e, soprattutto, il primo episodio in uscita su PlayStation 5. Creata da Insomniac Games, questa serie ci invita a seguire Ratchet, un Lombok e il suo clunk robotico. Avventure all’interno di galassie immaginarie con mondi ricchi e colorati. In questo nuovo episodio, i nostri due compagni affrontano una nuova minaccia quando un nuovo cattivo decide di mettere la scatola in una sequenza spazio-temporale, aprendo portali verso dimensioni parallele.

READ  Apple Music profuma di musica classica: acquisita Primphonic e arriva una nuova app esclusiva

Un’ottima scusa per trascinare entrambi i nostri personaggi in una varietà di luoghi, ognuno più fantastico dell’altro, e permettendo a PlayStation 5 di dimostrare l’estensione delle sue capacità (con particolare ingegnosità). Ratchet & Clank Rift Apart è un titolo assolutamente lussuoso che è soprattutto piacevole alla vista, ma in termini di gameplay è divertente.

Cricchetto e clangore

Ratchet & Clank // Fonte: Insomnia Games

Solitamente offerto a 79,99, i vantaggi di un annuncio sono attualmente esclusivi di Ratchet & Clung Rift Riduce a 54,99 euro.

The Lost of Us Part II: Un seguito alla sua reputazione

Rilasciato nel 2013, The Lost of Us è una vera stanza per quasi tutti i giocatori che si tengono per mano. Con una narrazione esemplare e personaggi amanti del diavolo, il titolo di Naughty Dog si è concesso oltre al lusso di essere un ottimo controller di gioco, combinando survival horror e ricerca con una certa maestria. Sette anni dopo, dopo aver preso in giro il meglio, lo studio è tornato con un sequel chiamato The Lost of Us Part II.

Ambientata quattro anni dopo il primo episodio, la serie ci permette di seguire ancora una volta le avventure di Ellie e Joel in un mondo distrutto da un’apocalisse zombie. Possiamo dire che il cane cattivo ha riaffermato la sua capacità di creazione. The Lost of US Part II, basato su un level design e dinamiche molto robuste, offre una narrativa ricca e serrata piena di tensione e colpi di scena. Il videogioco è un mix quasi perfetto di contenuti e formato che ha portato subito questo gioco al Pantheon.

PlayStation 5: Fnac presenta offerte sulle sue parti migliori e i migliori giochi

Durante le feste, Fnac vi invita a scoprirlo The Lost of Us Parte II e promozione 19,99 euro. Prezzo particolarmente interessante per trovare uno dei migliori giochi degli ultimi due anni.

READ  WRC 10: L'importanza dei suoni nel video dietro le quinte!

PlayStation Plus: il miglior partner per i possessori di PS5

Se hai acquistato PlayStation 5, PlayStation Plus potrebbe non essere il miglior investimento. Oltre a darti accesso al multiplayer online, questo servizio nasconde molti vantaggi, ognuno dei quali è più interessante del precedente:

  • Giochi del mese per PS+: ogni mese hai accesso gratuito ai giochi per PS4 e PS5, che puoi scaricare e conservare sulla tua console fino a quando non ti abboni;
  • Sconti esclusivi: iscrivendoti riceverai ulteriori sconti ogni mese sul PlayStation Store, accesso a demo o giochi beta e altri premi esclusivi;
  • Contenuti esclusivi per i tuoi giochi (skin o cosmetici), 100 GB di spazio di archiviazione online per conservare i tuoi backup e funzionalità di condivisione del gioco consentiranno al tuo amico di giocare con lui anche quando non è in giro. Non li possedeva.

PlayStation Plus ha anche alcuni vantaggi esclusivi di PS5. Il primo è dentro Funzione di assistenza al gioco Puoi sempre chiamare i giochi compatibili per trovare molti suggerimenti per aprirti da una situazione, sconfiggere un boss depresso o trovare l’ultima raccolta che ti sei perso. Il secondo, e non meno importante, si chiama Collezione PlayStation Plus. Questa, come suggerisce il nome, è una raccolta di 19 giochi a cui puoi accedere gratuitamente. Inoltre, perché contiene alcuni titoli iconici di PlayStation 4:

  • Dio della guerra;
  • Uncharted 4: La fine di un ladro;
  • The Last of Us: Remastered; giorni contro;
  • Diffondere il sangue;
  • L’ultimo guardiano;
  • Persona 5;
  • Eccetera.

L’abbonamento a PlayStation Plus parte da 99 8,99 al mese, oppure 59,99 euro se opti per un abbonamento di 12 mesi.