Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Formula 1 | F1 2021: Electronic Arts e Codemasters rilasciano il trailer del gioco

Codemasters ed Electronic Arts hanno fornito il trailer del videogioco ufficiale del FIA Formula 1 World Championship 2021 F1 2021. Offrendo ai giocatori la nuova modalità script Point of Rupture, F1 2021 riflette la vita reale più che mai con le nuove opzioni Dynamic.

Per i concorrenti nella mia modalità standard, le statistiche dei veri piloti di F1 vengono aggiornate durante la stagione per riflettere le prestazioni del round, mentre la modalità di apertura della stagione reale consente ai giocatori di affrontare qualsiasi stagione. Classifiche aggiornate in tempo di calendario corrente.

In programma per il 16 luglio, E.A. F1 2021 Xbox Series X rilasciato da Sports | S e PlayStation 5, così come PlayStation 4, verranno rilasciati tramite Xbox One e PC Steam.

Il punto D consente ai giocatori divisi di salire dalle classifiche di F2, iniziando così il loro viaggio in F1 in una delle prime cinque squadre del Campionato del Mondo FIA di Formula 1 2021.

Attraverso una combinazione di corse e cutskins drammatici, mostrando momenti su strada e fuori strada, le amicizie e le rivalità si sviluppano durante le tre stagioni difficili.

I giocatori possono prendere gli attuali piloti di Formula 10 e farsi un nome contro i nuovi arrivati, ma anche contro ex piloti, incluso il rivale di F1 2019 Devon Butler.

Grazie all’ampia gamma di opzioni e alla presentazione avanzata del gioco, i piloti possono ora giocare insieme in molti modi. La funzione per due giocatori offre un nuovo modo di godersi la modalità professionale, che consente ai giocatori di collaborare con un costruttore o competere contro squadre rivali in sessioni sincronizzate.

Per le corse più casual, è tornata la funzione di schermo diviso per due giocatori, che ti consente di competere direttamente dal tuo divano. Sulle console di nuova generazione, la F1 2021 ottiene un restyling visivo, danni a carrozzeria e pneumatici migliorati e tempi di caricamento più rapidi.

READ  Il suo volo dovrebbe essere ritardato di diversi mesi

“F1 2021 è un Tour de Force e offre una proposta per ogni tipo di appassionato di corse”Ha detto Lee Mather, direttore della proprietà di Codemasters. “Il trailer delle caratteristiche fornisce un’anteprima di tutte le incredibili scoperte che attendono i nostri giocatori.”

“Sia che vogliano vivere la loro storia di F1 a Point of Raps o competere con gli amici e l’uno contro l’altro, F1 2021 è mozzafiato, è l’esperienza di corsa di nuova generazione”.

La F1 2021 Deluxe Digital Edition presenta sette rinomati piloti di F1® che sono stati accuratamente selezionati per l’uso su MyStable, tra cui Michael Schumacher, Ayrton Senna e Alain Frost.