Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Funziona su un Mac Mini M1X

Sulla scia delle ultime indiscrezioni, sento il Mac Mini. Infatti, una versione dotata di chip M1X può vedere la luce del giorno.

Il Mac Mini faceva parte del primo set di Mac dotati del nuovo chip Apple Silicon (M1). Ma il produttore ha elencato un modello Intel per soddisfare le esigenze degli utenti che utilizzano un piccolo pad per l’editing video. Tuttavia, Apple non vuole lasciare questo mercato e potrebbe essere rilasciata nei prossimi mesi con la versione dotata di chip M1X che sostituisce l’Intel Mac Mini.

Tutte le sue voci provenivano dal famoso giornalista Bloomberg, Mark Kerman. Per quanto riguarda le novità, questo Mac Mini collega alluminio e Plexiglas (in alto), il case è ancora più sottile e soprattutto ha quattro porte Thunderbolt/USB4, due USB-A, Ethernet, HDMI e una presa iMac da 24 pollici Elettricità magnetica. Entrambe le versioni possono essere introdotte da Apple, ma devono avere almeno 16 GB di RAM e 512 GB di SST. Questo è simile al concetto immaginato da John Froser.

Commento: John Procer

Questo nuovo design potrebbe essere rilasciato nel 2022 dopo il MacBook Pro 14 ″ e 16 di.

READ  Due nuovi smartphone ambiziosi e il primo laptop