Maggio 25, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Funzionalità di fascia alta per il Motorola Razr 3 per competere con il Samsung Galaxy Z Flip 3

Vi abbiamo recentemente informato che Motorola realizzerà la nuova versione del suo smartphone pieghevole Razr 3. Alcuni elementi della sua scheda tecnica sembrano essere aggiornati e tutti i dettagli sono qui.

Motorola Racer

In dicembre, Uno dei dirigenti di Lenovo ha confermato che la sua azienda lavorerà come successore A partire dal Motorola Razr 5G Erede di se stesso Motorola Razr 2019 Direttamente ispirato all’originale Motorola Razr. Vuole competere direttamente con il Samsung Galaxy Z Flip3, che vuole imporsi tranquillamente su questo design sfruttando il potere di marketing del colosso Samsung. Altri entrano nel ballo Huawei P50 tascabile Un nuovo Motorola Razr in arrivo.

Quali elementi sono previsti?

Il sito xda-developers.com è diventato il prossimo Motorola Razr 3, Processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, Come i modelli di fascia alta per il 2022. Finora, Razr ha utilizzato chip di medie dimensioni. Mobile A Chip UWB a banda ultra bianca o banda ultra bianca Può adattarsi e funzionare in remoto su prodotti collegati in remoto come iPhone 12, iPhone 13, Samsung Galaxy S21 Plus e S21 Ultra, auto come Samsung Galaxy Note 20 Ultra e Google Pixel 6 e 6 Pro. Tecnologia. Inoltre è dotato di a Volume NFC A pagamento o senza contatto.

Schermo aperto con diagonale da 6,7 ​​pollici

Sempre secondo xda-developers.com, il prossimo Motorola Razr sarà disponibile con 6, 8 o 12 GB di RAM, con 128, 256 o 512 GB di storage a seconda della configurazione scelta. Ne ha bisogno Lo schermo esterno secondario ha una diagonale di 6,7 pollici, Come Samsung Galaxy Z Flip3 Quando è completamente aperto. Come la maggior parte dei cellulari sul mercato, la sua risoluzione è di 1080×2400 pixel. Sembra che lo userà a vantaggio Frequenza di aggiornamento di 120 Hz Inoltre può poggiare sulla superficie del display AMOLED LTPO. Non sappiamo ancora se questo sarà trafitto nella parte superiore o se il sensore fotografico frontale da 32 megapixel sarà in una tacca, simile al Sony IMX615. Lo scopo principale del Motorola Razr 3 sarà un modulo da 50 megapixel con un sensore da 13 megapixel per scattare foto in modalità ultra grandangolare.

READ  Le serie Samsung Galaxy S20 e Note20 ricevono una sorpresa per l'interfaccia utente 4 alla fine dell'anno

Alcuni dettagli del cellulare non sono ancora noti, ma già si può vedere che si tratta di un integrato di fascia alta in grado di competere con il cellulare Samsung. Infine, tieni presente che l’ultimo Motorola Razr 5G è stato consegnato a settembre 2020. Dovrà aspettare settembre per vedere il suo successore? Affidati a noi per farti sapere.