Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Futures Dow: la volatilità del mercato azionario continua mentre la crisi Russia-Ucraina accelera

Futures Dow: la volatilità del mercato azionario continua mentre la crisi Russia-Ucraina accelera

I futures sull’indice Dow Jones sono aumentati dopo il movimento volatile del mercato azionario di lunedì, quando gli Stati Uniti hanno spostato la loro ambasciata in Ucraina nel mezzo della crisi Russia-Ucraina in corso. Reti Arista (Rete) E risorse continentali (CLR) è stato uno dei fattori più importanti che hanno trainato i profitti dopo la chiusura, mentre Cacciatore (qui) riferirà all’inizio di martedì.




X



Tra il rally del mercato azionario volatile e vacillante, gruppo BHP (cavallo), monastero (DE), Reti di Palo Alto (banano) E Stifel finanziaria (sesto) è tra le azioni più grandi da acquistare e tenere d’occhio lunedì. Tutti e quattro i titoli sono in o vicino a nuove aree di acquisto.

Lunedì, il Dow Jones Industrial Average ha chiuso in ribasso dello 0,5%, mentre l’S&P 500 ha perso lo 0,4%. Il Nasdaq Composite, ad alto contenuto tecnologico, è leggermente in calo.

tra i Leader del Dow Jonese Una mela (AAPL) è aumentato dello 0,1% lunedì, mentre Microsoft (MSFT) caduto in Borsa valori oggi. American Express (AXP), un titolo Dow Jones da tenere d’occhio, è in un range di acquisto dopo il breakout della scorsa settimana.

leader di auto elettriche Tesla (TSLA) è aumentato dell’1,8%, tagliando una serie di sconfitte di due giorni.

Microsoft, Stifel e Tesla Classifica IBD I negozi. BHP è apparso questa settimana Azioni vicino alla colonna della zona di acquisto. monastero è Azioni IBD SwingTrader. Era Palo Alto Networks Azioni IBD giovedì.

Contratti future Dow oggi: crisi Ucraina-Russia

Dopo la chiusura del mercato azionario lunedì, i futures Dow Jones sono aumentati dello 0,1% rispetto al fair value e i futures S&P 500 sono aumentati dello 0,2%. I futures Nasdaq 100 sono in rialzo dello 0,3% rispetto al fair value.

Panoramica del mercato azionario statunitense oggi

indice Codice il prezzo vittoria/sconfitta % i cambiamenti
Dow Jones (0DJIA) 34565.78 -172.28 -0,50
Standard & Poveri 500 (0S e P5) 4401.55 -17.09 -0,39
Nasdaq (0NDQC ) 13790.92 -0,23 +0.00
Contatto 2000 (IWM) 200.70 -0,68 -0,34
difetto 50 (cinquanta) 37.15 -0,40 -1.07
Ultimo aggiornamento: 16:30 ET 14/02/2022

nel mezzo cambio di denaro circolanteNasdaq 100 Invesco QQQ Trust Tracker (QQQ(Lunedì è in rialzo dello 0,1%, l’ETF SPDR S&P 500)spiare) è diminuito dello 0,35%.

READ  Le azioni hanno chiuso in forte rialzo quando la Fed ha alzato i tassi di interesse

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è salito brevemente sopra il 2% lunedì prima di attestarsi all’1,99%. Nel frattempo, i prezzi del petrolio negli Stati Uniti sono aumentati di circa il 2%, con il greggio West Texas Intermediate scambiato sopra i 95 dollari al barile.

Lunedi , Gli Stati Uniti hanno chiuso la loro ambasciata Nella capitale ucraina Kiev, trasferimento a Leopoli vicino al confine polacco. “Stiamo spostando temporaneamente le nostre operazioni dell’ambasciata in Ucraina dalla nostra ambasciata a Kiev a Leopoli a causa della significativa accelerazione nella formazione delle forze russe”, ha affermato il ministro degli Esteri Anthony Blinken in una nota.

lotte del mercato azionario

Il mercato azionario ha registrato una mossa per lo più deludente lunedì, con il Dow Jones Industrial Average e l’S&P 500 che hanno chiuso in ribasso. In mezzo alla recente volatilità, ora è un momento importante per leggere IBD La grande immagine colonna.

venerdì grande quadro Ha commentato: “Il numero di giorni di distribuzione Da fine gennaio ancora addomesticato. Ma soprattutto, i trader che hanno acquisito esposizione al mercato dopo a Giorno di follow-up il 31 gennaio Ora sono sott’acqua. Puoi chiamarlo infrangere le aspettative”.

Se sei nuovo di IBD, considera di dare un’occhiata a sistema di scambio di azioni e PUÒ SLIM Nozioni di base. Distinguere schemi grafici È una delle linee guida fondamentali per gli investimenti. IBD offre una vasta gamma di Liste di crescita delle scortePiace classifica e Swing Trader.

Gli investitori possono anche creare elenchi di controllo, trovare aziende vicino a un profilo punto di acquistoo sviluppare schermate personalizzate in Mercato IBD Smith.


Quattro titoli Dow Jones che vale la pena guardare in questo momento


Dividendi di borsa: Arista, Continental,

Arista Networks e Continental Resources hanno fornito informazioni su due settori molto diversi dopo la chiusura di lunedì.

Arista leader del software cloud Annunciato forti vendite e risultati di profitto nel quarto trimestre, con conseguente aumento dell’8% nel commercio esteso. Le azioni ANET hanno trovato una forte resistenza alla linea dei 50 giorni la scorsa settimana, ma potrebbero essere pronte a riprendere quel livello martedì se i guadagni di sessione prolungati continuano.

READ  Il petrolio è sceso a $ 125 sulla speculazione che l'embargo petrolifero russo non aggraverà lo shock dell'offerta

Le azioni di Continental, il principale produttore di olio di scisto, sono scese di circa l’1% lunedì dopo che la società ha riportato risultati migliori del previsto per il quarto trimestre. Le azioni CLR hanno chiuso lunedì in estensione dopo essere entrate a 53,76 coppe.

Il produttore di sostanze chimiche Huntsman ha chiuso fuori da un range di acquisto, superando un punto di ingresso costante di 34,57 lunedì. La società dovrebbe guadagnare 90 centesimi per azione su vendite di 2,16 miliardi di dollari.

Dow Jones Compra e guarda: American Express

American Express è scoppiata in passato Mercato IBD Smith L’analisi del grafico è stata tracciata come punto di acquisto su base tazza da tè a 189,13 ed è in un intervallo di acquisto del 5% che arriva a 198,59. Il titolo AXP è stato scambiato in rialzo dello 0,3% lunedì.

rialzista, azionario Linea di forza relativa Ha raggiunto nuovi massimi, indicando una significativa sovraperformance del mercato azionario.


I primi 3 titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio nell’attuale rally del mercato azionario


Azioni da acquistare e tenere d’occhio: BHP, Deere, Palo Alto, Stifel

Il gigante minerario BHP Group è sceso al di sotto di a tazza con manico a 69,66 dopo il crollo di quasi l’1% di lunedì, secondo Mercato IBD Smith Analisi del grafico. il Linea di forza relativa Continua a salire ma rimane lontano dai suoi vecchi massimi, quindi questo è un indicatore tecnico da tenere d’occhio.

Azioni IBD SwingTrader Deere è appena sotto il punto di acquisto di 388,20 della coppa con una maniglia dopo la mossa di breakout della scorsa settimana. L’area di acquisto è aumentata del 5% a 407,61. Lunedì le azioni sono scese dell’1,4%.

Azioni di oggi da IBD, Palo Alto Networks, sta salendo sul lato destro del consolidamento a 572,77 punti di acquisto. Le azioni sono rimbalzate dalle forti perdite di venerdì, salendo del 2,1% lunedì e finendo al di sotto della linea dei 50 giorni. Il capo della sicurezza informatica annuncerà i suoi guadagni il 22 febbraio, quindi qualsiasi mossa di hackeraggio anticipata comporterà maggiori rischi.

Classifica IBD Il titolo Stifel Financial è sceso ulteriormente al di sotto del punto di acquisto a 78,70 in un consolidamento dopo il calo dell’1,6% di lunedì. La sua linea RS ha raggiunto un nuovo massimo la scorsa settimana.

READ  McDonald's e PepsiCo sono tra le aziende di fast food sollecitate da personalità politiche a smettere di fare affari in Russia

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano i titoli leader nell’attuale rally del mercato azionario su IBD Live


Azioni Tesla

Azioni Tesla Lunedì è aumentato dell’1,8%, reclamando parte del calo del 4,9% di venerdì. Lunedì, la China Passenger Car Association ha dichiarato che Tesla ha venduto 59.845 auto di fabbricazione cinese a gennaio, in calo rispetto alle 70.847 di dicembre.

Il titolo si sta avvicinando ancora una volta alla linea a lungo termine dei 200 giorni dopo aver trovato supporto lì in precedenza a fine gennaio. Le azioni Tesla rimangono nettamente al di sotto della media mobile a 50 giorni. Non c’è un ingresso adeguato in vista, poiché il titolo continua a consolidarsi.

Il titolo è stato scambiato fino a 1.243,49 il 4 novembre, ma lunedì ha chiuso con uno sconto di circa il 30% rispetto al suo massimo storico.

Leader del Dow Jones: Apple e Microsoft

nel mezzo azioni Dow JonesIl titolo Apple ha invertito le sue prime perdite per aumentare dello 0,1% lunedì, ma è rimasto al di sotto della linea principale della media mobile a 50 giorni. Il nuovo consolidamento mostra un punto di acquisto a 183,04, ma la mossa decisiva sopra il massimo della scorsa settimana a 176,65 potrebbe essere un ingresso anticipato per gli investitori aggressivi.

Il leader del software Microsoft è caduto lunedì, con il Dow Jones in cerca di supporto intorno alla linea a lungo termine dei 200 giorni.

Assicurati di seguire Scott Lehtonen su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet Ulteriori informazioni sullo sviluppo delle azioni e sul Dow Jones Industrial Average.

Potrebbe piacerti anche:

I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio

Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD

Trova i migliori investimenti a lungo termine con i leader a lungo termine IBD

MarketSmith: ricerca, grafici, dati e formazione in un unico posto

Come trovare titoli in crescita: perché IBD semplifica la ricerca dei titoli migliori