Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ghost Recon si gioca gratis con Frontline

Ghost Recon Frontline sarà un titolo solo multiplayer.

La licenza “Ghost Recon” conservata sullo scaffale dopo il fallimento del punto di interruzione ha catturato l’attenzione di Frontline, il nuovo episodio 100% incentrato sul multiplayer e il primo a giocare gratuitamente per la prima volta nella storia del franchise.

L’editore francese sta cercando più che mai di riprendersi dal successo del Battle Royale, popolare da molti anni. Se avesse già tentato la sperimentazione con HyperScape, il titolo avrebbe avuto solo un discreto successo. Ora fa affidamento su tutte le sue convinzioni per un diritto desiderato e riconosciuto dai cecchini tattici.

Frontline assume tutti i simboli del genere: scontri con 100 soldati su una vasta isola, vari biomi, un’area di gioco che si restringe gradualmente e soprattutto bottino, tanto bottino, armi ed equipaggiamento.

Esci dalla visuale in terza persona delle precedenti divisioni, Ghost Recon ora giocherà come prima persona. Il gioco segue anche un formato onnicomprensivo e free-to-play basato sulla monetizzazione. Si giocherà a squadre di tre giocatori.

Tuttavia, a differenza di altri Battle Royale, Ghost Reagan Frontline offre modalità di gioco alternative che, in modalità Spedizione, completano missioni di missione fino a 100 giocatori in tre gruppi. Un sistema di controllo di zona sarà nel programma.

Dal punto di vista del gioco, ci viene garantito un FPS tattico impegnativo ma accessibile. Ci sarà la personalizzazione di equipaggiamento, gadget e classi. Tre sono già stati rivelati. Classe di attacco, esperto di combattimento ravvicinato, può installare supporti, torri e muri e scout, che possono identificare i nemici vicini.

Il gioco è stato creato dai team di Ubisoft Bucharest Studios, che in precedenza ha lavorato come studio sussidiario principalmente su altri prodotti. Uscirà su PC, console precedenti e next gen, probabilmente nel 2022.

READ  251 il modello Siomi Mi11 Lite 6GB RAM + 128GB ROM: come farlo qui