Settembre 26, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Giochi per PS3 nel PS5 Store?

Alcuni giocatori hanno notato che alcuni dei giochi per PS3 arrivano sul PlayStation Store per PS5. Nota di coincidenza, errore o compatibilità con le versioni precedenti?

Negli ultimi giorni, la retrocompatibilità dei giochi PS1, PS2 e PS3 sulle console di nuova generazione è stata oggetto di tutti i dibattiti. In effetti, ci sono alcune indicazioni che Sony stia ri-preparando i leggendari giochi con un nuovo servizio chiamato Spartacus su PS5. Le voci al riguardo vengono aggiornate oggi poiché alcuni giocatori hanno fatto una scoperta enigmatica.

Recentemente i giochi PS3 sono magicamente ricomparsi nel PS5 Store, con la possibilità di quotare i prezzi e aggiungerli alla propria wishlist. Prima di allora, lo scenario di questi giochi era molto diverso. Con il servizio PlayStation Now, puoi accedere facilmente al servizio invece del prezzo attuale seguendo il logo del servizio e menzionandolo lì.

“Ehm, non voglio spaventare nessuno, ma il gioco per PS3 non dovrebbe avere il suo prezzo durante la ricerca su PS5. Altrimenti …”

Non tutti i giocatori PS5 sono interessati da questo aggiornamento del negozio, quindi questo display potrebbe avere un bug nella matrice che può essere risolto da Sony. Tuttavia, potrebbe anche essere un test, che si diffonde gradualmente in tutto il mondo, preparando i giocatori alla possibilità di acquistare giochi per PS3 proprio come i nuovi giochi e giocarci con la piena compatibilità con le versioni precedenti.

I pezzi del puzzle iniziano a combaciare

A questa conclusione arriviamo quando uniamo insieme i vari codici degli ultimi giorni. In effetti, un utente di Internet è stato in grado di trovarne uno Brevetto di retrocompatibilità Non c’è spazio per il dubbio. Inoltre, sappiamo che Sony sta attualmente lavorando Figlio contemporaneamente o Xbox Game Boss, Che dovrebbe nascere, e questo dovrebbe fornire ai giocatori l’opportunità di accedere ad argomenti meno recenti grazie alla compatibilità con le versioni precedenti.

READ  L'edizione globale uscirà il 26 gennaio

In termini di funzionalità, deve mettere radici PlayStation adesso, E sostituirlo. Ciò è stato “confermato” la scorsa settimana, quando i rivenditori britannici sono stati costretti a ritirare le carte prepagate PlayStation Now dai loro negozi entro il 19 gennaio. Quindi Sony sembra essere ben preparata per l’arrivo del suo prossimo servizio, che non è stato ancora ufficializzato dall’azienda. Tuttavia, questo non dovrebbe richiedere troppo tempo.

Sony PS5 Al miglior prezzo Prezzo base: 499

Vedi più offerte