Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli aggiornamenti sono lenti, la velocità di rilascio di Windows 11 aumenta

Poiché Microsoft passa sempre più a Windows 11 e alla sua distribuzione, la velocità degli aggiornamenti di Windows 10 rallenterà.

Windows 10

Windows 10 // Fonte: Microsoft

Gli aggiornamenti due volte all’anno per Windows appartengono al passato. Dall’introduzione di Windows 10 nel 2015, Microsoft ha fornito due importanti aggiornamenti al suo sistema ogni anno. La ricetta si è rivelata un importante aggiornamento che aggiungerà molte novità nel tempo e un aggiornamento di fine anno con alcune modifiche.

Ora, Microsoft ha confermato che ci sarà un solo aggiornamento significativo all’anno per Windows 10. La società ha già rilasciato lo stesso annuncio per Windows 11. Gli individui che possono sbarazzarsi del livello basso possono scaricare e installare un aggiornamento più pesante; Queste attività sono principalmente rivolte alle aziende che hanno la necessità di gestire questo ciclo di rinnovo molto veloce ogni sei mesi.

John Cable, responsabile di questo argomento in Microsoft, spiega che il prossimo aggiornamento di Windows 10 è previsto per la seconda metà del 2022.

Cosa c’è di nuovo in questi aggiornamenti?

Microsoft ha annunciato Rilascio di Windows 10 21H2, L’ultimo aggiornamento per Windows 10. Le innovazioni riguardano principalmente il supporto dell’accelerazione GPU per tutte le funzioni applicative delle aziende Sottosistema Windows per Linux (WSL).

Potremmo chiederci cosa ha in serbo Microsoft per il prossimo importante aggiornamento di Windows 10. La fine del supporto per questo sistema è prevista per il 14 ottobre 2025. Oltre agli aggiornamenti, Microsoft ha recentemente iniziato a distribuire il Microsoft Store appena scoperto. Windows 11.

La versione di Windows 11 sta accelerando

I primi guadagni di Windows 11 sembrano essere positivi, nella misura in cui Microsoft sta spingendo per accelerare la distribuzione, come annunciato da John Cable.

Sulla base dell’esperienza positiva dell’aggiornamento e del feedback degli utenti che abbiamo ricevuto finora, stiamo accelerando la velocità di rilascio più velocemente di quanto ci aspettassimo. Ora stiamo rendendo l’aggiornamento di Windows 11 più ampiamente disponibile per qualificare i dispositivi Windows 10.

Questo è già possibile Installa l’aggiornamento per Windows 11 su un computer compatibile senza attendere Distribuzione. può anche Scarica e installa di nuovo il sistema Per installazione a freddo.

READ  Il robot percorre per la prima volta 5 chilometri

Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.