Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli AirTag ottengono un sistema anti-tracciamento con iOS 15.4

Dall’introduzione dell’AirTage Object Tracking Supplement, Apple ha modificato le funzionalità software del dispositivo, rendendo difficile il tracciamento di persone o cose che non possiedono. E continua con iOS 15.4.

All’inizio di questo mese, Apple ha presentato alcuni piani per combattere la sorveglianza indesiderata delle prese aeree. Cupertino ha spiegato come la società avrebbe aggiunto nuovi avvisi e nuovi avvisi di sicurezza. Con l’arrivo dell’ultima versione beta di iOS 15.4, Apple mantiene le promesse.

Misure di sicurezza più trasparenti

9to5Mac L’ultima versione beta del prossimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple conferma che questo aggiunge funzionalità anti-molestie, avvisi e avvisi al sistema operativo mobile. Come menzionato nel rapporto originale, l’impostazione della nuova presa d’aria ora confermerà che il dispositivo di localizzazione è direttamente correlato all’ID Apple della persona e contiene i dati di quella persona. In effetti, i pop-up dicono anche che rintracciare qualcuno attraverso l’aria senza saperlo è “un crimine in molte parti del mondo”.

Migliore gestione dei parametri

Inoltre, Trova le mie app aggiunge alcune nuove cose, sperando di dare agli utenti un po’ più di controllo. Secondo il rapporto, oltre a Trova le mie notifiche è stata aggiunta un’opzione per personalizzare le notifiche di tracciamento. È possibile accedere alla personalizzazione della notifica di tracciamento solo tramite l’utilità di rilevamento, non è presente alcuna voce di “tracciamento” nel menu Impostazioni > Annunci di iOS.

Un’altra modifica visibile è la scomparsa dell’opzione “Avviso di sicurezza oggetto” nelle impostazioni di rilevamento. Questo ritiro, che non fa parte degli annunci di Apple, viene sicuramente utilizzato per impedire a partner malintenzionati di disabilitare gli avvisi di sicurezza sul proprio iPhone di destinazione.

READ  40 La migliore copripiumino singolo del 2022 - Non acquistare una copripiumino singolo finché non leggi QUESTO!

Con l’ultima beta, ci stiamo avvicinando alla versione generale. Altri importanti aggiornamenti per iOS 15.4, iPadOS 15.4 e altri sistemi operativi Apple dovrebbero arrivare nella prima metà di marzo.