Dicembre 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli annunci stanno arrivando nello spazio!

SpaceX e la start-up canadese stanno pianificando di lanciare un satellite che trasmetterà annunci pubblicitari nello spazio. Un selfie stick verrà utilizzato per trasmettere le immagini in diretta a terra.

Sappiamo che il cielo azzurro non è più inquinato da striscioni pubblicitari appesi sul retro degli aerei privati, ma Business Insider Ci insegna che la pubblicità prende ancora più altezza. Secondo i nostri colleghi, spazioX E una start-up canadese ha un progetto congiunto per lanciare un satellite dedicato alla visualizzazione di annunci nello spazio.

L’imbarcazione, chiamata cubsat, deve essere posizionata all’interno Intorno al percorso circolare Con un razzo nel 2022 Falco 9 Di spazioX, E la sua unicità è incorporata in uno schermo pixelato, che contiene annunci pubblicitari, loghi aziendali, ma anche opere d’arte … in effetti, qualsiasi azienda o persona fisico, Con le istruzioni, può pubblicizzarsi Stelle.

Gli annunci verranno progettati e neutralizzati?

Certo, Cubsot sarà dotato di un selfie stick che catturerà il suo schermo e trasmetterà immagini in streaming su YouTube o in diretta coppia. Per fare pubblicità su CubeSat, chiunque, professionista o privato, deve ottenere dei “token” (GettoniCon un po criptomoneteE ogni “token” rappresenta un Per la clip Sullo schermo.

Per progettare il suo logo o la sua grafica, sono necessari cinque tipi di “token”: beta per l’integrazione di X; Rhoe per l’integrazione Y; Gamma per la luminosità; Kappa per Colore e XI Periodo Schermo

Secondo l’amministratore delegato GECSamuel Reid, idea” Ottieni qualcosa che democratizzi l’accesso allo spazio e permetta una partecipazione decentralizzata “Perché vuole che gli annunci siano moderati… spera che la gente non li sprechivenerdì io Per qualcosa di inappropriato, offensivo o offensivo. io

READ  Telegram prende alcune delle migliori funzionalità di personalizzazione di WhatsApp nel nuovo aggiornamento

Il futuro tra le stelleQuesto è un luogo d’incontro inevitabile per astronauti e astronauti. Venite a trovarci il 1° di ogni mese per un tour completo degli Epimeri del mese, con consigli su come osservare al meglio ciò che accade nel cielo. Un capitolo speciale pubblicato ogni 15 mesi ti invita a saperne di più su un argomento o un evento specifico che rappresenta le notizie astronomiche e spaziali.

Sei interessato a leggere ora?