Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli esseri umani non possono vivere sul pianeta per più di 4 anni

Questa è la triste notizia che è stata annunciata sull’esplorazione e la colonizzazione di Marte. In effetti, gli umani che partecipano a viaggi nello spazio verso il Pianeta Rosso non dovrebbero vivere lì per più di quattro anni. È stato scoperto da un team internazionale di scienziati.

Condizione causata dalla radiazione cosmica

Secondo quest’ultimo, una missione che porta sul pianeta Martedì Non può essere più di quattro anni. Non mette in pericolo la vita di tutte le persone presenti. Inoltre, il team di studio che ha preso questa decisione è riuscito a determinare la causa di questa condizione. Infatti, il fatto che gli esseri umani non possano vivere sul pianeta rosso per più di 4 anni è causato dalle radiazioni cosmiche. Secondo un gruppo di scienziati, il pianeta Martedì Non ha un campo magnetico efficiente come il pianeta Terre. Questo garantisce davvero che le persone siano protette dalle radiazioni in questione.

Momento perfetto per inviare umani sul pianeta rosso

I ricercatori vanno oltre sottolineando che si tratta di corpi celesti e provenivano dal sole. Oltre al calcolo che un uomo può determinare il massimo di quattro anni che può vivere MartedìIl team di scienziati ha anche affermato che era il momento giusto per inviare umani sul pianeta rosso. Il momento giusto, secondo lui, sarebbe il parossismo “Massimo solare” Le particelle provenienti dal sole possono deviare le radiazioni ancora più pericolose generate oltre il sistema solare.