Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Gli Universal Studios Japan stanno per aprire una Pokemon Zone

Gli Universal Studios Japan dedicheranno presto una parte del suo parco a Pokemon World.

Gli Universal Studios di Osaka stanno aprendo le sue porte all’universo Pokemon, in seguito all’espansione di Super Nintendo World incentrata sull’universo di Mario e sull’imminente Tonk Kong nel 2024. In effetti, è stata sigillata una partnership tra Universal e la Pokemon Company.

Universal ha annunciato ufficialmente questa collaborazione: ” Universal Studios Japan e Pokemon stringono una partnership a lungo termine per sperimentare tecnologie innovative e creatività che immergeranno il pubblico nel mondo di Pokemon.. io

Per ora, entrambe le società sono molto misteriose sui loro piani, ma la Pokemon Zone dovrebbe essere accessibile al pubblico entro il 2022. In via prioritaria, non sarà nel mondo Super Nintendo ma sarà una pausa.

I fan dovrebbero essere pazienti per ulteriori informazioni. Resta da vedere se questo universo si estenderà ad altri parchi Universal Studios in tutto il mondo. Al momento, Super Nintendo World è in costruzione a Hollywood, Singapore e Orlando. Resta da vedere se l’espansione Pokemon seguirà lo stesso percorso.

READ  L'offerta hifi si avvicina?