Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

God of War: Ragnarok aggiornato a causa del giudice Christopher

all’inizio, God of War: Ragnarok Previsto 2021 Su PS4 e PS5. Tuttavia, lo scorso giugno, i ragazzi di Santa Monica Annunciato il rinvio della partita 2022 Al fine di fornire la massima qualità dell’esperienza consentendo ai propri team di lavorare in completa sicurezza e benessere. Motivo apparentemente lodevole. Tuttavia, sembra che qualcos’altro si stia muovendo verso questo rinvio.

Infatti, l’attore Giudice Cristoforo (Teal’c nel mio cuore per sempre) ha dato la sua voce più profonda Gratos God of War: God of War: Rocknrock ha riconosciuto che era la vera ragione per posticipare l’uscita.

Nell’agosto 2019, il giudice Christopher ha ammesso di aver subito un intervento chirurgico alla schiena, ai fianchi e a un ginocchio. I team di Santa Monica volevano presentare le conversazioni dell’attore e aspettare che la sua riabilitazione fosse completamente completata prima di mandarlo in studio. Anche il giudice Christopher è molto grato e ringrazia i Sony Studios per non essersi mai stancati in questi tempi difficili e per aver supportato pienamente l’attore. Un gesto raro nel mondo dello spettacolo.

come conseguenza, God of War: Ragnarok Ora previsto 2022 Su PS5 e PS4. Non vediamo l’ora di alzare i piedi!