Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google annuncia l’arrivo dei giochi Android su Windows nel 2022

L’applicazione per giocare ai giochi Android apparirà su Windows nel 2022.

Il numero di giochi disponibili nel Google Play Store è particolarmente elevato. Loro sono oggi Oltre 470.000 Su Android. Sebbene siano disponibili su alcuni computer, la maggior parte di questi giochi non è disponibile su Windows. Quindi comprendiamo l’interesse nell’indicare la compatibilità delle applicazioni Android con Windows. Sebbene esistano emulatori Android, utilizzarli, pagarli o riempirli di annunci è spesso complicato.

Microsoft vuole rendere possibile la compatibilità delle applicazioni Android con Windows 11, ma per ora le applicazioni compatibili sono limitate a quelle su Amazon Appstore, che contengono solo una frazione delle applicazioni nel Google Play Store. Inoltre, al momento, è necessario essere membri del programma Insiders per accedere a questa funzione.

A parte il lavoro di Microsoft, il Google Play Store ha annunciato che stava lavorando alla propria applicazione per rendere i giochi compatibili con Windows. L’annuncio è stato dato durante i Game Awards 2021 presentati da Google.Google Play GiochiDisponibile per PC Windows 10 e 11 dal 2022.

Greg Hartrell, Product Manager per Google Play e Android Games ha dichiarato: “Le fotocamere possono accedere facilmente ai loro videogiochi preferiti su più dispositivi come Google Play, passare dal telefono al tablet, dal Chromebook e presto al PC Windows..

Google sottolinea che l’integrazione dei giochi Android in Windows non è una partnership con Microsoft: “Progettato da Google, questo prodotto porta il meglio dei giochi Google Play sulla maggior parte dei laptop e desktop e siamo entusiasti di espandere il nostro sistema operativo in modo che i giocatori possano divertirsi con i loro giochi preferiti su Android.“Se c’è bisogno di aspettare per vedere come funziona questa applicazione, sappiamo già che i giochi verranno attivati ​​localmente e non verranno trasmessi dal cloud.

READ  SharePlay, design ProRes e bug corretti: tutte le nuove funzionalità di iOS 15.1

Per ora non è prevista alcuna finestra specifica oltre al 2022 per quanto riguarda il rilascio di questa applicazione.