Luglio 4, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google Chromecast ottiene la vera app YouTube

Grazie all’ultimo aggiornamento, la chiave Chromecast può finalmente trasmettere facilmente i tuoi contenuti YouTube sullo schermo mentre allo stesso tempo navighi sullo smartphone utilizzando il telecomando.

Fonte: Unsplash / Christian Wiedige

Fonte: Unsplash / Christian Wiedige

Era ora, verrebbe da dire. I possessori del primo Chromecast potranno finalmente utilizzare facilmente YouTube sulla propria chiave HDMI. Finora, solo Chromecast con Google TV Grazie all’interfaccia fluida, alle applicazioni e soprattutto al telecomando.

Il nuovo aggiornamento utilizzato da Google consentirà di utilizzare YouTube come una vera e propria applicazione del vecchio Chromecast, in quanto il suo smartphone è stato sostituito da un telecomando.

Il tuo smartphone è diventato un telecomando

Google lo ha annunciato sul suo account Twitter su YouTube “App di YouTube sulla tua TV”. Ciò ha reso YouTube il primo processore a funzionare su dispositivi Chromecast, con un’interfaccia dedicata. Ma tutto è ben nascosto.

Guardi YouTube sulla tua TV con Google Chromecast? Puoi utilizzare il tuo cellulare in remoto per inviare e controllare le app di YouTube sulla tua TV. Ecco come: https://t.co/LdVa3Peyw3 pic.twitter.com/nAaYUKx0Sy

– TeamYouTube (TeamYouTube) 3 dicembre 2021

Ciò semplificherà l’utilizzo del tuo smartphone per sfogliare le tue iscrizioni, guardare i video consigliati o accedere alle playlist. Per questo hai bisogno Chromecaster Contenuti dal tuo smartphone allo schermo con la semplice pressione di un pulsante. All’improvviso viene visualizzato il touch pad e c’è un telecomando virtuale con un pulsante del microfono e un pulsante indietro per il controllo vocale. Questo è l’ultimo, che mostra l’interfaccia dell’applicazione su cui puoi andare.

Sviluppo significativo per il Chromecast Ultra e la 3a generazione, fino ad allora consentiva lo streaming dei suoi video uno dopo l’altro da uno smartphone.

READ  Dai un'occhiata al nuovissimo razzo gigante della NASA, che ora è assemblato

D’altra parte, non puoi Usa il tuo smartphone per ridurre o aumentare il volume A causa di un problema legale con il Chromecast. Ma puoi anche fare affidamento sui telecomandi tramite HDMI-CEC per controllare la tua chiave HDMI.

I dispositivi che eseguono Google Chromecast, Chromecast o Android TV con Google TV semplificano la fruizione di contenuti audio o video, grazie a Google Cast. Non sai quanto bene…
Per saperne di più


Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.