Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google Maps rivela una mappa molto accurata di Parigi

Google Maps ha migliorato la sua mappa di Parigi e il servizio di mappatura di Google fornisce una visione più accurata delle strade di Parigi. Ora include una rappresentazione realistica di ogni strada con attraversamenti pedonali, semafori, larghezze del marciapiede e forma precisa della strada. Un confronto con i piani di Apple rivela la quantità di informazioni fornite da questo aggiornamento.

Champs-Élysées nell’Apple Store, Google Maps a sinistra e Apple Plans a destra. Le mappe consentono ai pedoni di capire il viale, proprio come fanno gli automobilisti quando la città sembra un passaggio della metropolitana.
Il quinto cerchio è la sezione trasversale di rue Saint-Jacques e rue Soufflot, Google Maps a sinistra e Apple Maps a destra. Si noti la larghezza dei marciapiedi di Rue Soufflot o la forma dell’Università di Parigi 1 Panthéon-Sorbonne sulla destra, rispetto ai marciapiedi di Rue Saint-Jacques.

Viene indicata la posizione esatta di ogni passaggio pedonale, ma anche nella forma, soprattutto con larghezza pari alla larghezza. La stessa idea per i marciapiedi ora può essere immediatamente distinta da quelli larghi da quelli stretti. Eppure le strade tortuose sono molto diverse dalle principali arterie dei domestici e puoi trovare tutti i semafori in anticipo.

Ci sono molti componenti importanti per trovare la tua strada, ma soprattutto un software di navigazione ti porterà esattamente a destinazione. Apple potrebbe essere in ritardo a Parigi, l’azienda non è inattiva. Maps ha ricevuto la stessa ampia rappresentazione con iOS 15, ma solo in alcune città.

Mappe Apple: rappresentazioni 3D delle città

Mappe Apple: rappresentazioni 3D delle città esportate in Canada

Oltre a Parigi, Google riferisce di aver aggiunto questa ampia rappresentanza a diverse grandi città europee, tra cui Bruxelles, Amsterdam, Praga e Budapest. Questa visione globale delle città è stata annunciata per la prima volta Ad agosto 2020In tre città: San Francisco, New York e Londra.

READ  40 La migliore casse attive economiche del 2022 - Non acquistare una casse attive economiche finché non leggi QUESTO!