Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google presenta la versione gratuita di Workspace per le aziende – Notizie ICT

Le aziende più piccole che desiderano utilizzare Google Documenti, Fogli o Meet ora possono farlo senza abbonamento. La nuova offerta sostituirà la G-Suite fuori produzione.

Il mese scorso, Google ha annunciato che avrebbe interrotto G-Suite e indirizzato gli utenti a Google Workspace, che costa $ 6 per utente. Ecco, ora Segnali di Google Fornisce inoltre Workplace Essentials Starter.

Il software include Google Docs, Sheets, Chat e Meet e può essere utilizzato senza un account Gmail. Ciò significa che può essere facilmente collegato a caselle di posta professionali al di fuori di Google. Ogni utente ottiene 15 gigabyte di spazio per l’archiviazione dei dati.

Ci saranno sicuramente limiti al servizio gratuito come supporto basso e gruppi fino a 25 persone. Tuttavia, non ci saranno restrizioni sul numero di squadre all’interno delle società. Questa funzione sarà rilasciata in tutto il mondo questo mese.

Il mese scorso, Google ha annunciato che avrebbe interrotto G-Suite e indirizzato gli utenti a Google Workspace, che costa $ 6 per utente. Ora, secondo quanto riferito, Google offre anche lo starter di Workspace Essentials. Questo pacchetto include Google Documenti, Fogli, Chat e Meet e può essere utilizzato senza un account Gmail. Ciò significa che può essere facilmente collegato a caselle di posta professionali al di fuori di Google. Ogni utente ottiene 15 gigabyte di spazio per l’archiviazione dei dati. Ci saranno sicuramente dei limiti al servizio gratuito, ovvero supporto basso e gruppi fino a 25 persone. Tuttavia, non ci saranno restrizioni sul numero di squadre all’interno delle società. Questa funzione sarà rilasciata in tutto il mondo questo mese.

READ  40 La migliore crema antirughe 60 anni opinioni del 2022 - Non acquistare una crema antirughe 60 anni opinioni finché non leggi QUESTO!