Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google sospende le vendite di Pixel 5 e Pixel 4A5G prima del rilascio di Pixel 6

Google ha spinto silenziosamente la precedente generazione di dispositivi pixel. Con i nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro che saranno annunciati nelle prossime settimane, il produttore sta ripulendo e sistemando nuovi dispositivi.

Google lo ha confermato Pixel5 E questo Pixel 4a 5G Fuori produzione, quindi non sono più in vendita negli Stati Uniti. Il Google Pixel 5A è stato annunciato all’inizio di questa settimana e Sostituirà entrambi gli smartphone nella gamma attuale dell’azienda, Almeno negli Stati Uniti e in Giappone, il Pixel 5A non è annunciato in Francia.

Il Google Pixel 5A5G è più economico e quasi identico al Google Pixel 4A5G anche per caratteristiche e prezzo.Quindi, non sorprende che Google stia abbandonando i suoi modelli più vecchi, in particolare Pixel6 Il 6 Pro uscirà questo autunno. In Francia sono ancora disponibili Pixel 4A5G e Pixel 5 Nel Google Store, ma dura poco.

Google scommetterà tutto sul suo Pixel 6

Con il suo Pixel 6, Google intende fare un forte ritorno nel segmento degli smartphone di fascia alta. Infatti, L’azienda statunitense ha già rilasciato le prime informazioni sul suo smartphoneE il suo nuovo design e ha confermato l’arrivo della casa intelligente del Tensor.

Il chip tenditore dovrebbe fornire prestazioni situate tra il SoC del Galaxy S21, Exynos 2100 e il futuro Galaxy S22.. A differenza del chip Qualcomm, questo chipset è progettato per migliorare la consegna delle foto basandosi sull’intelligenza artificiale. SoC fornisce una migliore protezione per i telefoni.

Lo sappiamo anche noi Sia Pixel 6 che 6 Pro utilizzano il nuovo sensore fotografico da 50 megapixel di Samsung. Così sia Un grande aggiornamento Rispetto al vecchio Sony IMX363, Google lo utilizza da molti anni sui suoi smartphone. Infine, è previsto Il Pixel 6 offre una ricarica rapida da 33 W, Contro i 18 W della generazione attuale. Tuttavia, purtroppo Google trarrà vantaggio dall’arrivo di questa nuova serie Rimuovi il caricabatterie dalle scatole dei tuoi telefoni, Già come Apple e Samsung.

READ  Tolosa. La Pietra di Luna in mostra al City DL Space è arrivata sulla Terra 50 anni fa!

Fonte: Al limite