Maggio 25, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Google TV offrirà presto servizi di fitness e videochiamate

Google vuole integrare nuove funzionalità nella sua interfaccia per le TV connesse. Soprattutto nei campi del fitness e delle videochiamate. Spera anche che Netflix accetti di integrare il servizio di riferimento di Google TV.

Google TV

Lo scorso settembre, Google ha dedicato la sua nuova interfaccia ai televisori : Google TV. Disponibile dal 1 ottobre 2021, Che sostituisce Android TV. L’interfaccia è chiara e incentrata sui contenuti. Vi presentiamo Google Assistant e un nuovo modo di lavorare molto semplice per tutti. Ci sono anche vari utenti.

Leggi anche – Android TV12 è ufficiale, ecco un elenco di tutte le novità

Come fonte, durante il CES, ha sottolineato Mountain View 110 milioni di televisori sono dotati di Android TV Attualmente attivo in tutto il mondo. E uno su dieci utilizza già l’interfaccia di Google TV. Ce ne saranno sicuramente altri nei prossimi mesi. E così viany ha ospitato una mezza dozzina di TV su Google TV Allo spettacolo di Las Vegas, con da OLED, Full LED e Mini LED. E Sony non è ovviamente l’unica: Google afferma che 7 dei 10 più grandi marchi di TV funzionano con la sua interfaccia.

Sono previsti nuovi servizi su Google TV per fitness e videochiamate

Ma per soddisfare tutte le esigenze di tutti gli utenti, Google ha bisogno di aggiornare i servizi forniti da Android TV Larghezza (Tipo di servizio) o In profondità (Completo nei fornitori). E l’azienda lavora attivamente. Questo è quanto abbiamo appreso da un’intervista a Rob Caruso, Direttore di produzione di Google TV, presentata ai nostri colleghi dal sito del protocollo.

Il datore di lavoro spiega di essere interessato a due aree: videochiamate, ad esempio integrazione Zoom e fitness, Servizio come Apple Fitness +. Dice anche di voler rafforzare la connettività di Google TV con i prodotti di automazione domestica Offerta TV gratuita come Plutone TV, Chiunque non sia abbonato a Netflix, Prime Video o Disney +.

READ  40 La migliore fiale anticaduta capelli donne recensioni del 2022 - Non acquistare una fiale anticaduta capelli donne recensioni finché non leggi QUESTO!

Rob Caruso sta anche cercando di migliorare il sistema di raccomandazione dei contenuti aggiungendo gli ultimi servizi di streaming di recensioni. Soprattutto Netflix. Quest’ultima applicazione è disponibile su Android TV, ma l’azienda non consente di aggiungere programmi all’elenco consigliato sul computer. Rob Caruso non promette che questo cambierà, ma è ottimista. Spera che quest’anno arrivino nuovi servizi.

Fonte: Protocollo